beverfood
| Categoria Notizie Vino | 3226 letture

PROSECCO VALDO regala la guida dedicata al territorio veneto e lancia un concorso per vincere un indimenticabile capodanno a Venezia

Capodanno Territorio Concorso Indimenticabile Prosecco Valdo Guida Venezia Vincere Veneto

Indimenticabile Prosecco Venezia Vincere Veneto Concorso Capodanno Territorio Valdo Guida

Valdo, leader di mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG presenta la seconda guida della collana ‘A Taste of Italy’. Dopo il successo di “Milano e Dintorni” è la volta del carnet contenente indirizzi, ricette e approfondimenti dedicati al Veneto, terra d’origine di Valdo, alla scoperta delle perle del Nord Est.

Cover-Guida-VenetoDa ottobre, acquistando una bottiglia di Valdo Marca Oro, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG più venduto in Italia, sarà possibile scaricare subito gratuitamente tramite QR-Code sulla bottiglia la guida per scoprire le bellezze che offre il territorio veneto, le ricette locali e gli appuntamenti cult da non perdere.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Tappa d’obbligo è Venezia con il suo fascino e le sue moltissime attrattive, dalla celebre Piazza San Marco al panorama mozzafiato del Canal Grande, dal museo Peggy Guggenheim con i capolavori di arte contemporanea alla Mostra del Cinema. Segue Verona, patria di Romeo e Giulietta, meta preferita delle coppie di innamorati che si recano in pellegrinaggio per lasciare dediche e messaggi d’amore, ma anche protagonista di grandi spettacoli e concerti che vanno in scena all’Arena.

Il viaggio prosegue con Vicenza, Padova, Chioggia fino ad arrivare alle Dolomiti con le loro vette rosate. Tra le prelibatezze culinarie locali impossibile non citare “Risi e bisi”, piatto servito nel giorno del patrono di San Marco alla tavola del Doge, i tortellini di Valeggio, il baccalà alla Vicentina, le sarde in saor e il dolce natalizio di Verona per eccellenza, il Pandoro. In occasione dell’uscita di questa guida, Valdo lancia anche un concorso a premi: con l’acquisto di una bottiglia di Valdo Marca Oro, nel periodo che va dal 28 Settembre al 10 Dicembre 2015, è possibile vincere ogni settimana uno dei cofanetti “Fughe d’Amore” Boscolo, un weekend per due persone nelle mete più romantiche d’Italia.

Per scoprire subito la vincita basta registrarsi sul sito www.valdo.com/capodanno2016 e inserire i dati dello scontrino.

Gli iscritti inoltre parteciperanno all’estrazione finale, che mette in palio un esclusivo Capodanno per due persone a Venezia, della durata di tre giorni. Il premio include anche un’indimenticabile cena di Capodanno e un romantico giro in gondola.

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore Docg.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

 

+INFO: info@valdo.comwww.valdo.com
PRESS OFFICE A&V Communication T:  pressoffice@aevagency.it

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Territorio Indimenticabile Prosecco Capodanno Venezia Guida Veneto Valdo Vincere Concorso

Tags/Argomenti: , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

101Caffè a Venezia: partner di Pro Biennale, a cura di Vittorio Sgarbi

29/04/2019 - A partire da domenica 5 Maggio 2019, Pro Biennale incontra Venezia, prestigioso appuntamento organizzato da Spoleto Arte e dal suo ideatore e presidente Salvo Nugnes, a c...

Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio tante speciali city bike Aurelia

26/04/2019 - Dal 6 maggio al 5 giugno Acque Minerali d’Italia promuove il suo brand Sangemini con un originale concorso e promozione presso molti punti vendita. Al consumatore basterà...

Nardini consolida il suo legame con l’arte con la Casa dei Tre Oci

18/03/2019 - Nardini, la prima distilleria d’Italia con oltre due secoli di tradizione e innovazione nell’arte distillatoria, sostiene nuovamente la scena artistica e culturale di Ven...

Al via il concorso “San Benedetto I Love You 2019”

18/03/2019 - Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rin...

Per Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta: torna il gioco social “Scatta e posta”

07/03/2019 - Acqua S.Bernardo propone un divertente gioco per i suoi amici, coinvolgendoli direttamente in 12 momenti sostenuti dal marchio, per vivere insieme la sua nuova avventura,...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 × 4 =