Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ProWein quest’anno non ci sarà, ufficiale il rinvio al 21-23 marzo 2021


Niente ProWein per il 2020, dopo che nei giorni scorsi era saltato l’appuntamento tedesco a due settimane dal via, oggi l’annuncio ufficiale del rinvio al 21 al 23 marzo 2021. Gli organizzatori tedeschi non se la sono sentiti di riprogrammare in corso d’anno, Messe Düsseldorf ha seguito le raccomandazioni del team di gestione delle crisi del governo tedesco nella lotta contro il coronavirus (Covid-19) per una valutazione del rischio di eventi importanti.

 

Sulla base di questa raccomandazione e del recente significativo aumento del numero di persone infette, anche in Europa, l’Ente Fiera ha riesaminato la situazione quindi se ne riparla nel 2021. Troppo grande la situazione di incertezza di numerosi espositori e visitatori e la complicata situazione dei viaggi, con il rischio quindi di non vedere pubblico di addetti del settore fra buyers provenienti da tutto il mondo.

“Una decisione non è facile per tutti gli interessati”, afferma Thomas Geisel, sindaco della città di Düsseldorf e presidente del consiglio di sorveglianza della Messe Düsseldorf – ma i rinvii al momento sono necessari per Messe Düsseldorf e i suoi clienti in vista di sviluppi sempre più dinamici.” Rinviata al 2021 oltre a ProWein anche l’iniziativa prevista in città, ora non resta che guardare con attenzione la situazione legata all’edizione 2020 Vinitaly visto che le due kermesse si sono rincorse di pari passo tra conferme e smentite.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy