beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 5251 letture

Pubblicità dinamica del GRUPPO NORDA: Le “Acque d’Italia” viaggiano in Bus

Norda Gaudianello Acque Italia Pubblicità Dinamica Sangemini

Norda Pubblicità Italia Acque Dinamica Gaudianello Sangemini


Per il Gruppo Norda il 2015 è un anno caratterizzato da una media strategy coordinata che si prefigge di raggiungere il grande pubblico su tutto il territorio nazionale con diversi mezzi e strumenti.

NORDA_grafica-dinamica_1

Rientra in questa strategia la decisione di puntare anche sulla pubblicità dinamica, in particolare con autobus di linea interamente decorati con il messaggio caratterizzante “Acque d’Italia”, accompagnato da quelli dei tre singoli brand: Norda, Sangemini e Gaudianello.

I bus “vestiti” con le grafiche delle “Acque d’Italia” percorreranno, durante l’intero 2015, centinaia di migliaia di chilometri su strade urbane ed extraurbane, facendosi notare da milioni di persone.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Saranno coinvolte le principali città (fra cui  Milano,Firenze,Venezia  Napoli,Bari ), e linee ad elevatissima frequentazione di utenza e di traffico, che collegano spesso stazioni ferroviarie, aeroporti e centri di interscambio con le metropolitane. Non saranno comunque dimenticate linee e tratte che toccano le principali località di villeggiatura e riviere marine, soprattutto nel periodo estivo.

Un focus particolare sarà destinato alle linee della Lombardia che percorreranno con più frequenza le aree maggiormente interessate da Expo 2015. Sempre da questo punto di vista l’azione di pubblicità dinamica si coordina con la presenza presso l’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio” di Milano Orio al Serio (BG), principale scalo del Mediterraneo per Ryanair ed altre importanti compagnie di linea e charteraggio turistico (primo in Italia in questa categoria di imbarco).

Distributori Bevande Acque Porta a Porta Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Domicilio

Il messaggio “Acque d’Italia” e l’immagine di Carolina Kostner, testimonial Norda, saranno ben visibili a tutti i passeggeri che transiteranno in area partenze, sfruttando al massimo l’afflusso previsto anche per Expo.

L’immagine della supercampionessa di pattinaggio è collocato in grande evidenza anche su alcuni bus “vestiti” Norda presenti in Lombardia e nel Nord Italia.

 UFFICIO STAMPA

Norda Gaudianello

Roberta Riva –
mob.: 346.8548236
mail: ufficiostampa@norda.it

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Sangemini Pubblicità Dinamica Gaudianello Acque Norda Italia



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Nielsen: il mercato pubblicitario in Italia a ottobre 2017

16/12/2018 - Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di ottobre in crescita dello 0,9% (-1,8% senza search e social). La raccolta nel periodo consolidato g...

Sangemini “Acqua ufficiale” della Ternana Calcio

31/10/2018 - Con grande e reciproca soddisfazione Sangemini e Ternana hanno sottoscritto una Partnership, fortemente voluta da entrambi, sia per motivi territoriali che per condivisio...

Acque Minerali d’Italia: novità per l’Horeca dalle Fonti di Monticchio con Gaudianello e Leggera

15/10/2018 - Prosegue l’impegno di Acque Minerali d’Italia, realtà imprenditoriale tutta italiana alla quale appartengono anche i marchi Norda e Sangemini, nell'offrire al canale Hore...

Acque Minerali d’Italia: novità Norda, dall’acqua alle bibite

11/10/2018 - Fra i brand di punta di Acque Minerali d’Italia, Gruppo al quale fanno capo anche i marchi Sangemini e Gaudianello, Norda unisce i valori di una lunga e storica esperienz...

Nielsen: il mercato pubblicitario in Italia ad agosto 2018

10/10/2018 - Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di agosto in positivo, a +4,9% (+2,4% senza search e social), portando i primi otto mesi del 2018 in c...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due × 1 =