Pinterest LinkedIn

Si svolge dal 6 al 9 aprile presso l’Old Truman Brewery il London Coffee Festival, l’evento di punta della UK Coffe Week, la settimana londinese dedicata alla cultura del caffè. L’appuntamento attende i professionisti del mondo del caffè e i coffee lover con un calendario ricco di eventi (www.londoncoffeefestival.com).

pulyCAFF è presente allo stand G22 di Jaguar Espresso, distributore ufficiale per il Regno Unito dei suoi prodotti: qui si potranno ricevere informazioni sulla pulizia del macinacaffè e della macchina espresso e scoprire interessanti novità.

Per illustrare i benefici di una corretta pulizia delle apparecchiature, domenica 9, per tutta la giornata, sarà presente presso lo stand Davide Cobelli, brand ambassador e trainer pulyCAFF, che alle ore 11.00 e alle ore 15.00 terrà due workshop dedicati alle tecniche di pulizia di macchina espresso, macinacaffè e accessori.

Per tutta la durata dell’evento presso lo stand sarà disponibile la gamma sempre più completa di prodotti pulyCAFF per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè.

E gli appuntamenti inglesi non finiscono qui: quest’anno lo UK Barista Championship, di cui pulyCAFF è Silver Sponsor, avrà nuove date e nuova sede: si svolgerà infatti il 19 e 20 agosto presso la stazione Temple Meads di Bristol. Ai professionisti di pulyCAFF spetterà il compito di assicurare le migliori condizioni di gara ai concorrenti, che avrà a disposizione macchine ben pulite grazie ai suoi prodotti.

Non mancate agli incontri con il pulito di domenica 9 al London Coffee Festival.

Seguite le nostre iniziative alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

www.pulycaff.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina