0
Pinterest LinkedIn

La cultura del pulito delle macchine per il caffè cresce? Rispondono i numeri: le due sessioni del corso  Puly Day Basic Course di pulyCAFF, che si è svolto a Lecce presso il centro formazione di Quarta Caffè lo scorso 8 maggio, hanno sommato ben 101 iscritti.

Un vero trionfo della pulizia, che in questa tappa pugliese ha attirato il più alto numero di partecipanti impegnati in una full immersion nelle tecniche di pulizia delle macchine espresso e degli accessori a uso professionale, guidati dal consulente e trainer pulyCAFF Andrea Antonelli e dal Campione italiano Baristi 2016 Angelo Segoni, presente in qualità di “special guest”.

Al termine di ogni corso di 4 ore ai corsisti è stato consegnato il diploma di Basic Course, il primo dei livelli in cui si articola il percorso formativo: la certificazione è un aspetto che sta particolarmente a cuore a pulyCAFF, che da decenni propone al mercato mondiale prodotti di qualità di grande efficacia per pulizia delle apparecchiature ed anche rispettose dell’operatore e dell’ambiente.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

pulyCAFF tornerà nei prossimi mesi a Lecce con i corsi avanzati (Advanced Course), dedicati a chi già possiede una formazione di base e vuole conoscere più a fondo il fenomeno della detergenza e i principali componenti dei detergenti.

Chi batterà questo record entrando nel Guinness dei primati di pulyCAFF?

Per conoscere le nuove date seguiteci su Facebook alla pagina PULYCAFF Enjoy Your Espresso.

www.pulycaff.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

 

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × quattro =