Pinterest LinkedIn

www.forst.itwww.forst.it: è on line il sito completamente rinnovato, studiato nella veste grafica dall’agenzia Cayenne. Uno spazio dove navigare tra i tanti gustosi prodotti della Birra Forst, dalla famosa Pils alla più particolare Sixtus, scoprendone le caratteristiche, i bicchieri più adatti a degustarle e i tradizionali abbinamenti “food and bier”. Per gli appassionati e gli esperti, un video guidato insegna l’arte della spillatura in tutte le sue fasi.


Scarica Ora!!! Guida beverfood BirreNella sessione dedicata ai “Locali”, troviamo l’elenco, con indicazioni e galleria immagini, dei caratteristici ristoranti-birrerie Forst, tutti di proprietà ed alcuni anche gestiti in proprio, dove assaporare piatti tipici, tradizionali del posto, accompagnati dalle superbe birre Forst. La sessione “Eventi” permette di trovare gli eventi e le manifestazioni a cui Birra Forst partecipa. Non poteva mancare infine un’ampia area dedicata alla storia di questa Brauerei, il cui nome è legato indissolubilmente alla suo territorio, simbolo di tradizione e amore della natura, ma anche di lavoro volto a mantenere sempre altissima la qualità dei suoi prodotti.
CREDITSResponsabile Cayenne Digital: Paola NaldiWeb Designer: Efrem MaggiWeb Developer: Marco dell’Anna
La Spezialbier-Brauerei Forst fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali la Forst produce oggi già nella quarta generazione birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa Forst che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”.

+INFO: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta – Cayenne

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/FORST
La Spezialbier-Brauerei Forst fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali la Forst produce oggi (già nella quarta generazione) birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa Forst che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”. Nel 2009 la società atesina ha prodotto 700.000 hl di birra ed ha fatturato 90 m,ni di euro. La società controlla anche la storica birreria piemontese Menabrea +INFO: www.forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina