Pinterest LinkedIn

Caffè Haiti Roma parteciperà dall’8 all’11 Maggio a BtoBIO EXPO 2011, la fiera biennale, internazionale e professionale del biologico certificato, che si svolgerà presso il centro espositivo di Milano in collaborazione con TUTTOFOOD, rassegna dedicata interamente al settore agroalimentare. In un ambiente dove il Biologico fa presa sempre di più sui consumatori più attenti, e si appresta a contaminare i canali del normal food, Caffè Haiti Roma presenterà ai visitatori una vasta gamma di prodotti bio e fairtrade, dal caffè agli infusi e tisane.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Ormai da anni il principale obiettivo della storica torrefazione è offrire al consumatore un prodotto di altissima gamma, che sia non solo gradevole al palato, ma anche indicato per chi abbia particolari esigenze alimentari. La costante ricerca, la cura e la dedizione che la torrefazione romana ha sempre posto e continua a porre nel processo di lavorazione delle sue miscele, ha reso possibile la realizzazione di un prodotto di altissima qualità, raffinato ed apprezzato in tutto il mondo. Non è da sottovalutare, inoltre, l’attenzione della torrefazione nei confronti del sociale, attenzione che ha portato l’Azienda ad ottenere la Certificazione Fairtrade. Caffè Haiti Roma parteciperà alla manifestazione in collaborazione con l’A.I.A.B. (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica): presso il padiglione 18 D14 F15, infatti, i buyer invitati e gli addetti al settore potranno degustare le variegate miscele firmate Caffè Haiti Roma.

Per informazioni sulla manifestazione: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =