Pinterest LinkedIn

Divisi in tre diversi moduli Espresso Perfetto, Espresso Perfetto livello avanzato e Latte Art, i corsi sono pensati per offrire una formazione completa e competenze che spaziano dalle tecniche base di somministrazione dell’espresso fino alla preparazione di cappuccini realizzati secondo le regole della latte art.

I fratelli Gaetano ed Edoardo Quarta con il campione Angelo Segoni
I fratelli Gaetano ed Edoardo Quarta con il campione Angelo Segoni

Il 7 marzo dalle 9 alle 13.30 e il 9 marzo dalle 14 alle 18.30 Quarta Caffè offre ai suoi clienti bar una formazione gratuita teorico-pratica sulla somministrazione dell’Espresso Perfetto.

A tutti coloro che vogliono svolgere un corso esclusivamente pratico sulla realizzazione della crema espresso e cappuccino, sulla macinatura del caffè e la manutenzione della macchina bar è rivolto il corso Espresso Perfetto livello avanzato che si svolgerà il 10 marzo dalle 14 alle 18.30, l’11 marzo dalle 9 alle 13.30, il 14 e il 15 marzo dalle 14 alle 18.30. I corsi di Latte Art invece prevedono una giornata di formazione con 10 ore di frequenza e sono pensati per tutti coloro che vogliono imparare le tecniche di latte art per la somministrazione di cappuccini a regola d’arte. I giorni di frequenza sono il 7 e l’8 marzo dalle 14 alle 19.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel. 0832305326
Sede del corso: Aula Didattica Quarta Caffè S.p.a. – Viale Lussemburgo Zona Industriale – Lecce

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

INFOFLASH QUARTA CAFFÈ

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa dal nonno di Antonio Quarta, attuale amministratore unico dell’azienda. Una realtà imprenditoriale di famiglia, che giunge oggi alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti dell’azienda e collocato Quarta Caffè tra le principali aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile, con oltre 5.000 clienti distribuiti principalmente in Puglia, ma anche in Italia e all’estero.  In un mercato, sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio.

 

+Info: www.quartacaffe.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina