Pinterest LinkedIn

Caffè Quarta, la storica torrefazione del Salento (Lecce), rende omaggio alla sua terra d’origine con un nuovo spot dedicato alle bellezze di Puglia e in questo contesto si inserisce il proprio caffè come “Aroma di Puglia”.

 

 

L’incalzante ritmo del tamburello scandisce coinvolgente il volo in planata attraverso le bellezze della Puglia; l’esperienza unica del Caffè Quarta porta con sé l’aroma inconfondibile di una terra ricca di paesaggi mozzafiato e sapori indimenticabili. Un sogno da rivivere sorso dopo sorso.

 

 

Lo spot contiene gli elementi caratteristici del territorio pugliese: La prima luce dell’alba vista dal Faro della Palascia (il luogo geografico più ad oriente d’Italia), i suggestivi colori Della Cava di Bauxite (Otranto), Polignano a Mare con la statua di Domenico Modugno (conosciuto al mondo come Mr. Volare), le Chiese Barocche del Salento, gli Ulivi Secolari, Castel Del Monte (Andria), La Città Bianca (Ostuni), I Trulli e il tramonto su Leuca.

 

 

QUARTA CAFFÈ

L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela caratterizzano i suoi prodotti e collocano Quarta Caffè tra le più qualificate aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile Quarta Caffè prosegue l’impegno nei confronti del consumatore e del territorio attuando una politica di tutela e valorizzazione della qualità. Qualità ricercata attraverso una rigorosa selezione delle specie più pregiate di caffè verde.

 

+Info: www.quartacaffe.com
Facebook: Quarta Caffè
Instagram: Quarta Caffè
LinkedIn: Quarta Caffè 

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

sette − 7 =