Pinterest LinkedIn

Siamo lieti di rinnovarVi l’appuntamento con il Vinitaly 2016, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, che festeggia quest’anno la sua cinquantesima edizione.
Dal 10 al 13 aprile nella sede di Verona Fiere, la storia, i profumi e i sapori dei più pregiati vitigni siciliani saranno a Vostra disposizione all’interno del nostro Stand n. G 99 Padiglione 2 Sicilia.

vinitaly_social_2016-post

Quattro giorni per trasformare ogni bicchiere in una degustazione della cultura e della storia siciliana, conoscere le nostre ultime novità e ritrovare i nostri migliori vini premiati da prestigiosi riconoscimenti come il Petralava Etna DOC Bianco che nasce alle pendici dell’Etna dai vitigni Carricante e Catarratto, su terreni sabbiosi di origine lavica, o la magia del NEROMOSSO, uva nera che diventa vino bianco. Nero come le uve di Nerello Mascalese tipiche della zona dell’Etna, Mosso come le bollicine che gli danno una vivacità inaspettata per un vino di queste latitudini. Le nostre uve, rare e preziose, vengono raccolte manualmente e con tutta la delicatezza necessaria per mantenere intatte le caratteristiche dei vitigni etnei e autoctoni dell’isola.

Da quattro generazioni la famiglia Gangemi se ne prende cura amorevolmente con passione ed esperienza per offrire il meglio agli estimatori dei vini siciliani che conoscono l’Etna e il suo circondario come uno dei territori enologicamente più interessanti e paesaggisticamente più emozionanti che la terra di Sicilia possa offrire.

Tutto questo e molto altro Vi aspetta al Vinitaly con Antichi Vinai 1877.

Veniteci a trovare!

 

Per maggiori informazioni e/o appuntamenti telefonare al numero +39 0942 983232
oppure contattateci tramite indirizzo mail:

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci su:
twitter.com/antichivinai
www.facebook.com/AV1877

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

20 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina