Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Qubeer presenta le birre all’inaugurazione del birrificio in compagnia di Kuaska


Qubeer è prima di tutto una promessa che sta per”Quality Beer”, fare birra artigianale di qualità, mettendo la massima attenzione nel selezionare le materie prime e tanta passione in tutte le fasi del processo produttivo. Martedì 15 settembre 2020 c’è stata una festa con la pre-inaugurazione del Birrificio Qubeer, il nuovo birrificio di Montello in provincia di Bergamo, fondato da Luca Bosatelli e la sua famiglia con il socio Bruno Quaggio, che ha aperto le porte agli ospiti con una visita all’impianto produttivo e un pranzo ideato per valorizzare le birre abbinandole a degli ottimi piatti.

Alla pre-inaugurazione sono stati invitati publican, fornitori, giornalisti, beerlover ed esperti del settore. L’invitato speciale è stato Lorenzo Dabove alias Kuaska, massimo esperto italiano di birra belga, noto in campo internazionale per il suo impegno nel promuovere il lambic tradizionale e la birra artigianale del nostro paese, che ha presentato le birre assieme al birraio Nicola Grandi (Nix) già presente sul mercato con il suo marchio Nix Beer.

Le quattro birre presentate sono:

+Info: www.qubeer.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy