Pinterest LinkedIn

Birrificio Milano ha festeggiato il suo 5° anno di attività con una festa memorabile nel suo capannone nell ex area Officine Caproni a Milano.

Al successo della serata hanno contribuito il lancio di 2 nuove referenze, che andranno ad arricchire l’ampia gamma di birre specialità artigianali prodotte dal Birrificio Milano, e i suoi partner, Umamimilano per la parte food, filmati e visuals pop di Karo Baum e gran musica di Akandoriangray. Affluenza record con oltre 1000 persone non hanno però messo in difficoltà le scorte del Birrificio Milano e i suoi bravi addetti alle spine.

 

 

IL BIRRIFICIO

BIRRIFICIO MILANO nasce nel 2013 in Via Mecenate (angolo Via Zante) nella famosa ex Area Caproni Taliedo, bellissima realtà di archeologia industriale Milanese, in uno dei suoi edifici ancora perfettamente conservati. La rinascita di una realtà artigianale dalle ceneri di una storica fabbrica sul territorio milanese/lombardo, soprattutto in un momento storico difficile per il sistema italiano e lombardo, costituisce un’occasione per valorizzare la vocazione di un complesso risalente ad un’epoca in cui cultura e progresso si sono fuse, e nel quale le imprese artigianali hanno storicamente rappresentato l’asse portante della nostra economia, simbolo di eccellenza nel mondo.

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

LE BIRRE STORICHE DEL BIRRIFICIO MILANO

LA VIRATA: Blanche, bionda, 4,2%
VOLA BASSO: Ipa, ambrata, 8,2°
LA PICCHIATA: Pale Ale , ambrata, 5%
LA VELOCE: Golden Ale, bionda dorata, 4,5%
LA GRAN VOLTA: Porter, scura, 4,8%
OTTO CUBANO: Scotch Ale, marrone ambrata, 7,5%
AMELIA E: Pils, dorato, 5%

 

www.birrificiomilano.com
Facebook: BirrificioMilano
Instagram: BirrificioMilano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × tre =