Pinterest LinkedIn

Il marchio storico della tradizione italiana racconta la celebrazione contemporanea di una grande storia. Pochi i marchi che hanno fatto la storia. Rari, quelli che possono permettersi di raccontare la celebrazione contemporanea di una grande storia! Oggi Zucca evolve la sua immagine, ferma rimanendo la storica bottiglia slanciata, e propone la Zucca Art Collection, una serie di 6 magneti vintage personalizzati Zucca, con i suoi 16° di gusto unico, distintivo e diverso dal solito, con la sua zeta vive nell’immaginario di tutti gli italiani.

Zucca è da sempre protagonista di luoghi indimenticabili come lo Zucca in Galleria di Corso Vittorio Emanuele e di storie legate a famosi personaggi della Milano bene come Verdi e Toscanini. Oggi evolve la sua immagine: rimane identica l’armonica e slanciata bottiglia di sempre, esaltata però nella sua modernità da un filetto oro-rosso. L’immagine d’insieme è affidata all’etichetta che presenta subito la forte identità di Zucca sullo sfondo, in una grande Z dorata. Una raffinata combinazione di elementi diversi che, grazie alla tradizione espressa nei medaglieri, all’outline bianco che dà maggior evidenza e impatto al nome e alla scritta dell’anno in cui Ettore Zucca scopre il gusto e la piacevolezza del rabarbaro, esprime con lo stile raffinato di un design elegante e moderno la celebrazione contemporanea di una grande storia. Rabarbaro Zucca, dal 1845, un grande classico dal gusto sempre attuale capace id sorprendere ogni volta!.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Zucca_magneti

Arriva la Zucca Art Collection, una esclusiva serie di 6 magneti vintage personalizzati e tutti da collezionare che si ispira all’indimenticabile e spensierata atmosfera della “Belle Epoque”. In 6 imperdibili varianti, i magneti Zucca Art Story, giocano sulla storia di un grande classico che dal 1845 è sempre attuale e capace di sorprendere ogni volta… 6 immagini esclusive ed originali dei principali manifesti d’epoca che riportano alla mente i momenti clou di una storia, quella di Zucca, che lo hanno reso protagonista nel tempo e che con la sua inconfondibile Zeta vive nell’immaginario di tutti gli italiani. Ripecorrere la storia di Zucca e collezionare i magneti Zucca Art Story sarà possibile da Giugno 2010 in tutti i principali punti vendita …

+info. : ILLVA SARONNO Ufficio Stampa – P.R. Stefano Battioni – Claudia Grillo Tel.: 02-96765.1- www.illva.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina