Pinterest LinkedIn

Sensazioni uniche da provare al prossimo Tuttofood nello stand Radeberger Gruppe Italia al pad 14. La sapienza e l’arte che i mastri birrai del Gruppo usano per ottenere eccellenze inconfondibili solo da acqua, malto e luppolo secondo l’Editto della Purezza del 1516, sono a disposizione nello stand e l’invito è ad esplorare nuove vie del gusto.

Da Dortmund, con l’Indicazione Geografica Protetta, la fragranza unica ed esclusiva di DAB Cruda, mentre da Radeberg la prima Pils prodotta in Germania nel 1872 con il suo gusto secco e pulito: due tra le molte possibilità di gustare le tipicità del territorio. La linea Norbertus presenta la tradizione conventuale tedesca insieme alle 5 birre nate nel monastero benedettino di Scheyern: nunc est bibendum (ora si deve bere) dicevano i frati ma il motto è sempre attuale. La vera passione artigianale si esprime con la linea Braufactum: otto creazioni uniche che si basano sull’abilità dei mastri birrai di reinterpretare antichi stili esaltando profumi ed aromi ma sempre nel rispetto dell’Editto della Purezza. Queste ed altre specialità da provare per confermare che “la cultura tedesca della birra” è realmente la mission di Radeberger Gruppe.

 

INFOFLASH RADEBERGER

Radeberger Gruppe è il più grande produttore privato tedesco, con un portafoglio di marchi davvero notevole. Radeberger Gruppe Italia, svolge nel nostro Paese la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato. Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità. Radeberger Gruppe Italia si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, grazie alla gamma di marchi di birra di prestigio e qualità. Per Radeberger Gruppe, birra significa origine, qualità, cultura e Radeberger Gruppe Italia ha come mission “la cultura tedesca della birra” per garantire ai consumatori più evoluti, origine e qualità di una delle più antiche bevande alcoliche della storia. +info: www.radeberger.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 + 18 =