Pinterest LinkedIn

Clausthaler è stata creata e lanciata nel 1978 in Germania. Ciò che sino ad allora era ritenuto impossibile, venne reso possibile, con tutta la sapiente pazienza dei Mastri Birrai della Binding. Produrre una birra, che profumi come una Birra, che abbia il gusto inconfondibile di una Birra, e che sia analcolica: un’unicità di combinazione che solo Clausthaler è riuscita ad ottenere. In oltre 25 anni nessun’altra birra tedesca ha conseguito così tanti attestati e riconoscimenti come Clausthaler. Clausthaler vale come sinonimo di Birra analcolica e viene oggi esportata in oltre 50 paesi del mondo. In Germania è la birra lager analcolica N°1 sul mercato.

premi-clausthaler

Tutto ciò che una birra deve avere
Si beve un’analcolica quando si vuole o si deve limitare l’effetto dell’alcol. Ma si beve solo se è un piacere. Clausthaler piace. Clausthaler ha in se il gusto, il profumo e il piacere inconfondibile della birra. Prodotta con un sistema brevettato Clausthaler ha tutto ciò che una birra deve avere. Meno l’alcol!

Il piacere di una vera birra
Clausthaler è una birra bionda con un perfetto equilibrio gustativo, una buona intensità olfattiva e un corpo maltoso tendente al rotondo. Ideale per tutto pasto. E’un prodotto attualissimo soprattutto ora dopo l’introduzione delle nuove normative e limitazioni legate ad un consumo responsabile.

Legalmente sicura
I benefici di una birra analcolica sono molti, poiché mantengono basso il tasso alcolemico del corpo. Senza rischi per la patente, ma soprattutto per la tua vita e per quella degli altri. In ogni caso è bene controllare sul sito www.ministerosalute.it la “tabella per la stima delle quantità di bevande alcoliche che determinano il superamento del tasso alcolemico legale per la guida in stato di ebbrezza”.

Gustosamente autentica
Clausthaler è un’ideale bevanda dissetante ed un perfetto sport-drink isotonico grazie alle sue proprietà rinfrescanti e reidratanti. Con Clausthaler infatti i nutrimenti essenziali e i minerali sono riassorbiti rapidamente restituendo al corpo l’idratazione naturale.

Clausthaler: l’analcolica più premiata al mondo
Dopo il successo nel 2009, ripetuto nel 2010 e nel 2011, Clausthaler ha vinto la medaglia d’oro anche nel 2013 al World Beer Award. La birra analcolica di maggior successo in Europa, nel 2013 ha vinto anche in Germania la medaglia d’oro DLG, assegnata dall’Organizzazione tedesca del Comparto Agroalimentare che ogni anno analizza e valuta oltre 27000 prodotti alimentari di tutto il mondo per verificare il rispetto di parametri corretti in riferimento ai valori organolettici (scelta di materie prime, metodi di lavorazione, ecc.). Anche in questo caso Clausthaler ha ottenuto il massimo possibile perché ha tutto quello che una grande birra deve avere…meno l’alcol

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina