Pinterest LinkedIn

Ramazzotti, l’Amaro italiano più venduto al mondo, si prepara a festeggiare il Natale presentando la nuova edizione del Christmas Pack 2013. Dal 1815 Amaro Ramazzotti è un’icona del gusto e della tradizione e a Natale non può mancare sulle tavole degli italiani. La nuova confezione è un vero omaggio alla città di Milano, a lei è infatti dedicata la grafica con lo skyline del capoluogo, tra cui svetta anche il profilo dell’inconfondibile bottiglia con il marchio di fabbrica.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La miscela segreta a base di 33 erbe e spezie provenienti da tutto il mondo, rimasta immutata da quasi 200 anni, rende Amaro Ramazzotti unico e speciale, da condividere in famiglia e con gli amici, un prodotto che fa rivivere gli antichi sapori e il piacere dello stare insieme.

 Con Ramazzotti il Natale si tinge di rosso e di blu e ha il gusto dell’Amaro più famoso al mondo: da gustare in compagnia, è il regalo perfetto per i giorni di festa.

 Ramazzotti Christmas Pack è già disponibile presso i principali rivenditori della grande distribuzione al costo di 9,90 euro.

AMARO

Ingredienti: Acqua, alcol naturale, saccarosio, buccia d’arancia, infusioni d’erbe, zucchero.

Gradazione alcolica: 30%

 NOTE DI DEGUSTAZIONE

 Alla vista: Limpido, con una tonalità di colore marrone intenso.

Al naso: Intenso, armonico, con sentori di buccia d’arancia ed erbe aromatiche.

Al palato: Corposo, con un retrogusto gradevolmente amaro, lascia una piacevole persistenza in bocca.

 GUSTALO COSI’

Liscio

Con ghiaccio

Con una scorza di limone

Con una scorza d’arancia

INFOFLASH/GRUPPO PERNOD

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Sprit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, marchi come Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com).

Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

 Per ulteriori Informazioni:

Close To Media (ufficio stampa Pernod Ricard Italia) – Tel. 02/70006237

Ilaria Selvaggini – Francesca Pollio

ilaria.selvaggini@closetomedia.itfrancesca.pollio@closetomedia.it

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)