Pinterest LinkedIn

Attualmente Rastal è presente su tutti i mercati del beverage, annoverando tra la propria clientela le più grandi aziende del settore, creando anche calici esclusivi. Oltre a numerosi articoli concepiti appositamente per importanti marchi, Rastal ha voluto creare prodotti adatti al mercato italiano per gusto, design e prezzo. Rastal offre alla propria clientela un servizio efficiente e flessibile nei programmi di lavorazione e di consegne.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’azienda, inoltre, ha dato vita ad un reparto di decorazione dove il prodotto può essere personalizzato mediante tecniche di serigrafia, con decori fino a otto colori, di incisioni laser e di satinatura con un efficiente potenziale giornaliero. Rastal propone un’ampia gamma di prodotti dedicati al settore dei vini, della birra, dei liquori, dei distillati, dei soft drink, annoverando articoli che vanno dal primo prezzo per le promozioni e il grande consumo, ai calici professionali per la ristorazione e la degustazione. Da qualche anno sta inoltre promuovendo con grande successo anche il settore del caffè, proponendo idee nuove e sempre di ottima qualità.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

TEKU, IL CALICE DELLA BIRRA

 I sommelier hanno a disposizione i canonici calici da degustazione denominati ISO (International Organization of Standardization) pensati per analizzare i vini ma inadatti e limitativi per il più ampio spettro olfattivo e gustativo delle birre. Per sopperire a questa mancanza, Teo Musso (geniale mastro-birraio dell’affermato birrificio Le Baladin) ha concepito svariati bicchieri e ha chiesto a Kuaska (degustatore e giudice internazionale) di testarli tutti, innumerevoli volte, alla ricerca della forma ideale. Dalla loro stretta collaborazione e grazie al supporto di Rastal è nato TEKU il bicchiere universale per la degustazione delle birre. Riempito all’altezza della tacca indicante 10 cl., TEKU riesce ad esaltare gli aromi e i sapori delle birre e al contempo accentuarne impietosamente i difetti, proprio quello che ogni birraio, degustatore o semplice appassionato pretende dal proprio bicchiere.

Fonte: www.host.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − diciassette =