Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale Recoaro, da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, sarà protagonista di uno degli eventi culturali cittadini più attesi: la mostraRecoaro 1900. L’arte racconta un marchio“, dal 01 luglio al 28 agosto 2022, presso il Centro Culturale Neri Pozza di Recoaro Terme.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Sarà dedicata alla comunicazione del brand RECOARO, acqua minerale del Veneto e marchio storico per eccellenza, la mostra che raggruppa il più grande numero di opere d’arte pubblicitaria, di gadget promozionali, prodotti e documenti storici. Uno storytelling della storia del marchio, che passa però dal mondo della pubblicità attraversando quasi 100 anni di storia: dai primi del ‘900 fino ad arrivare alla recentissima pubblicità dell’acqua Recoaro Vanity.

Acqua Recoaro negli anni ha dato prova del forte interesse nella promozione di progetti a sostegno di realtà significative per il territorio stesso e per i suoi cittadini. L’azienda crede fortemente nei valori positivi di condivisione, socialità e aggregazione che il mondo dello spettacolo e degli eventi culturali riescono a trasmettere.

Ecco perché Recoaro 1900 – sostenuta dal marchio Recoaro come Main Sponsor e dal gruppo Refresco tra gli altri Sponsor – si articolerà, oltre alla mostra principale, in un percorso espositivo diffuso sul territorio, il FuoriMostra, che coinvolgerà anche il centro di Recoaro Terme.

Orari: martedì, mercoledì, giovedì 10.00-12.30 / 15.30-18.00; venerdì e sabato 10.00-12.30 / 15.3021.30; domenica 10.00-12.30 / 15.30-20.00; lunedì chiuso.

Biglietti: Ingresso gratuito

Prenotazioni ingressi e visite guidate: www.recoaro1900larteraccontaunmarchio.eventbrite.com
Informazioni: recoaro1900@gmail.com

 

recoaro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina