0
Pinterest LinkedIn

Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana, conferma la sua presenza dal 15 al 18 febbraio all’evento fieristico di Beer&Food Attraction di Rimini, manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di tendenze del mondo food and beverage, per presentare le sue innovazioni orientate alla sostenibilità ambientale presso il suo stand dedicato (PAD. A5 – STAND 056)

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La valorizzazione del territorio e la salvaguardia della natura sono elementi imprescindibili per il brand: è infatti grazie alla natura che nasce Acqua Recoaro, sgorgando dalle sorgenti inviolate nel cuore delle Piccole Dolomiti fino ad arrivare pura e incontaminata sulle tavole dei consumatori. Da qui l’evoluzione del brand in un’ottica di costante crescita e miglioramento.

Recoaro sceglie proprio l’importante appuntamento fieristico per svelare in anteprima un’assoluta novità: la lattina di Acqua Recoaro! Dal design essenziale ed elegante, in formato sleek da 0.33 cl, sarà disponibile in due varianti: bianca per la referenza naturale e nera per quella frizzante, entrambe con logo a contrasto. Poiché l’alluminio mantiene inalterate le sue proprietà caratteristiche a prescindere dal numero di volte che viene riciclato, le lattine possono essere continuamente riciclate e trasformate per dare vita a nuovi prodotti. Anche le lattine di Acqua Recoaro sono riciclabili al 100% ed infinite volte.

Il 2020 si apre con un’altra fondamentale novità: un restyling completo di cui sarà protagonista l’intera gamma di bottiglie in PET del brand! Non solo a livello grafico, ma un vero e proprio cambio di packaging nell’ottica di una maggiore attenzione all’ecosostenibilità e di una progressiva riduzione dell’impatto ambientale. L’Azienda si impegna infatti a utilizzare bottiglie che contengono il 30% di plastica riciclata (R- PET), riducendo l’utilizzo di plastica vergine. L’ottimizzazione del processo produttivo è fondamentale per la tutela e salvaguardia dell’ambiente, un tema che sta sempre più a cuore non solo alle aziende, ma anche ai consumatori. Se smaltite correttamente infatti, le bottiglie di plastica da materiale di scarto possono diventare una risorsa.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Elegante e raffinata, Vanity, a un anno dalla sua presentazione torna in fiera come referenza in vetro del brand, nel formato da 0.75 L e disponibile nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, ciascuna associata a una nuance di colore differente: rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde salvia.

Recoaro si pone come obiettivo una maggiore sensibilizzazione e promozione del sistema circolare del vetro a rendere, che permette di ridurre i rifiuti e risparmiare risorse ed energia. Dopo il consumo, le bottiglie di vetro vengono ritirate, lavate, igienizzate e riutilizzate per un nuovo ciclo di vita, così per infinite volte.

Proprio Vanity e COOL – iconiche referenze di un brand dalla storia centenaria, sempre innovativo e attento ai trend e proiettato verso il futuro – saranno presenti alla manifestazione di Beer&Food Attraction come acqua ufficiale della quinta edizione dei Campionati Italiani di Cucina, organizzati dalla Federazione Cuochi Italiani. Acqua Oligominerale Recoaro sarà l’alleata di tutti gli chef in gara, per l’idratazione quotidiana di tutti coloro che si sfideranno durante i Campionati della Cucina Italiana.

Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto e amato dal 1927. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

+Info: www.recoaro.itcalberti@glebb.metzger.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + quindici =