Pinterest LinkedIn

Sono ormai diversi anni che Red Bull e Lorenzo Jovanotti lavorano insieme nella creazione di progetti artistici e musicali unici e originali. Tra gli altri, solo per citare i più recenti, ci sono la collaborazione sul film “Gli Immortali” del 2015 e l’esperienza unica fatta da Jovanotti all’interno del Red Bull Studio Mobile sulle colline della Val d’Orcia.

 

 

Per celebrare il nuovo incredibile show, Red Bull ha prodotto una hero can, ovvero una lattina con creatività dedicata all’artista, che sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla prima metà di marzo e di cui questa sera saranno disponibili le primissime lattine per gli ospiti dello show.

Queste speciali lattine di Red Bull Energy Drink, nelle varianti Regular e Sugarfree, riporteranno stampato sotto la linguetta un codice univoco, che darà la possibilità a tutti gli appassionati di vincere un’esperienza unica.

Dal 15 marzo al 12 giugno inserendo il codice sul sito www.redbull.com/designxjova si potrà partecipare ad un contest all’insegna del divertimento e della creatività. I partecipanti potranno sfidarsi in un gioco originale ispirato alle avventure di un super fan che deve provare a raggiungere il palco superando ostacoli, gruppi di fan e bodyguard. Chiunque si sia messo alla prova nel gioco avrà la possibilità di partecipare al click and win per vincere una coppia di biglietti per una tappa del tour Lorenzo Live 2018.

Per i più creativi invece un’altra sfida potrebbe portare ad incontrare il proprio mito! Chi vuole partecipare dovrà disegnare un cappellino per l’artista e caricare sul sito la proposta inserendo il codice univoco di gioco. A fine contest una giuria di qualità sceglierà il miglior capellino che verrà stampato e consegnato proprio a Lorenzo!

 

+INFO:

www.redbull.com/designxjova

 

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina