Pinterest LinkedIn

Red Bull e Fabri Fibra hanno molto in comune: sono pieni di energia, detestano i luoghi comuni, sono non-conformisti. Ed insieme hanno dato vita a una Special Edition e a un progetto che ha l’obiettivo di mettere le ali alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi: Red Bull Inspire Fibra. Per la prima volta RED BULL dedica una Special Edition ad un artista: FABRI FIBRA, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce RED BULL. Il 7 febbraio ha preso il via il Red Bull Inspire Fibra, il progetto che vuole “mettere le ali” alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi, coinvolgendo tutti i fan di FABRI FIBRA, e non solo. Tutti infatti avranno l’opportunità di fornire la propria ispirazione per il video della canzone “Bisogna Scrivere”, contenuta in “Guerra e Pace”, l’ultimo disco del rapper.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood

FabriFibrapackshotTutti potranno andare su redbull.it/inspirefibra e caricare fino al 1° maggio le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del nuovo videoclip. Entro il 15 maggio Fibra, insieme a Red Bull, sceglierà il vincitore e dalla sua idea nascerà il video. La grafica e lo sviluppo dei siti web e mobile di Red Bull Inspire Fibra sono stati curati da Kiver, partner specializzato in servizi di digital marketing per le aziende, che ha integrato l’iniziativa anche con una campagna di performance advertising dedicata al progetto e con la piattaforma FreeHit di Kiver Digital per il download del brano. La Red Bull Inspire Fibra Special Edition è già disponibile nei migliori punti vendita Retail in formato da 355 ml.

Per info, regolamento e premi www.redbull.it/inspirefibra – Ufficio stampa Parole & Dintorni (Ilaria Boccardi) – Ufficio stampa Red Bull:

INFOFLASH/RED BULL
Con vendite 2012 pari a 5,2 miliardi di lattine ed un giro d’affari di 4,9 miliardi di euro, il gruppo austriaco è leader mondiale degli energy drink. Red Bull è stata fondata nel 1984 dall’austriaco Dietrich Mateschitz che voleva commercializzare in Europa un preparato energetico, che aveva avuto modo di scoprire durante i suoi viaggi in Asia. Questo prodotto era considerato dagli orientali una panacea contro l’affaticamento fisico e intellettuale: veniva utilizzato largamente in tutte le occasioni in cui concentrazione, attenzione e resistenza fisica erano messe a dura prova. Mateschitz era convinto delle potenzialità di questo prodotto, adattissimo anche per i ritmi lavorativi degli occidentali. Infatti, una volta confermata l’efficacia della bevanda, Mr. Dietrich diede vita al Red Bull energy drink. Oggi la bevanda è commercializzata in 165 Paesi diversi in tutto il mondo, con una occupazione di quasi 9.000 persone. In Italia il gruppo opera con la filiale commerciale Red Bull S.r.l di Milano www.redbull.comwww.redbull.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina