Pinterest LinkedIn

Forme e colori che richiamano quelle dei fumetti, lo stile tipico dei graffiti e dei murales della Pop Art per “rendere unica” quella che, da anni, è il simbolo dell’universo giovanile metropolitano. Grazie all’estro creativo di TvBoy, uno tra i più promettenti artisti esponenti della Street Art italiana, la mitica Red Mug Nescafé, dopo l’esperienza del 2007, torna in campo a favore dei bambini di Haiti. Realizzata in edizione limitata la Red Mug, firmata TvBoy, diventa lo strumento per raggiungere uno obiettivo concreto: offrire assistenza sanitaria alle centinaia di migliaia di bambini colpiti dal sisma.

Le donazioni infatti saranno direttamente versate alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus. Si tratta di interventi concreti per reagire all’emergenza sanitaria con l’invio di medici e per il ripristino delle parti danneggiate dell’ospedale Saint Damien, unica struttura pediatrica dell’ Isola. Prodotte in un numero limitato di 3500 copie, le Red Mug da collezione sono in vendita con un contributo minimo di 15 Euro. Tutti coloro che volessero contribuire all’iniziativa potranno trovare le Red Mug a Milano presso la Rinascente di P.zza Duomo e all’emporio della sede italiana di Nestlé in Viale Richard 5.

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

E’ anche possibile contribuire all’iniziativa benefica devolvendo la propria offerta sul sito www.nescafe.it, cliccando sull’apposito box creato in homepage o nella sezione shop del sito. L’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus che, da 20 anni, cerca di costruire un futuro per migliaia di bambini di Haiti sia attraverso la creazione di strutture sanitarie sia con la realizzazione delle Scuole di Strada, nei bassifondi della capitale haitiana Porta au Prince.

+info: Nestlé Italiana Tel. 02 8181780
Bocconi Trovato & Partners Tel. 02 20404212

INFOFLASH/NESTLÉ ITALIANA

Nestlé è presente in Italia dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Baci, Nero Perugina, Gelati Motta, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon. +info. www.nestle.itwww.nestle.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina