Pinterest LinkedIn

Mentre la cannabis continua a essere legalizzata, guardiamo alle implicazioni per il futuro dell’industria delle bevande. L’ultimo report gratuito di FUTURES offre uno sguardo dettagliato su chi saranno i protagonisti, da dove arriveranno i consumatori e che cosa devono fare ora le aziende alimentari e le bevande per stare al passo con questa nuova categoria.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

All’inizio di questo mese, il Michigan è diventato l’ultimo stato degli Stati Uniti a dare la luce verde alla cannabis ricreativa , mentre il Canada permetterà il cibo e i prodotti a base di cannabis il prossimo anno. Al di fuori del Nord America, nel frattempo, la droga sta guadagnando una maggiore accettazione e supporto.

I risultati chiave del report gratuito di FUTURES possono essere così riassunti:
Gli esperti prevedono che il mercato della cannabis potrebbe valere 231 miliardi di dollari in 15 anni.
Dagli ingredienti psicoattivi a quelli che rivendicano proprietà analgesiche, la cannabis avrà un impatto su alcol, salute e benessere, esperienze dei consumatori e occasioni di consumo.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Le aziende alimentari e delle bevande dovranno investire in competenze quando si tratta di creare prodotti per soddisfare una miriade di esigenze dei consumatori
Diverse grandi aziende hanno già investito molto nello spazio della cannabis“, ha dichiarato l’editrice FUTURES Lucy Britner. “La versatilità della droga significa che avrà un grande appeal per il consumatore – e avrà un impatto su cibo e bevande. “Questo è il secondo della nostra serie di rapporti di approfondimenti futuri, progettato per guardare ai futuri perturbanti dell’industria alimentare e delle bevande e per fornire informazioni su ciò che le aziende possono iniziare a fare ora“. FUTURES è stato lanciato in ottobre dalla società madre di just-food & just-drinks, Aroq. A partire da una serie di riviste digitali, il servizio FUTURES copre tutto, dalle nuove tecnologie alle tendenze emergenti dei consumatori.

 

+info: www.just-drinks.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina