Rhea compie 65 anni e sceglie HOST per raccontare una storia fatta di innovazione, passione e impegno costante, al servizio dell’ospitalità. Un anniversario che non è solo celebrazione, ma diventa un’opportunità di incontro, uno spazio aperto al dialogo con clienti, partner e professionisti del settore.
Lo stand: un viaggio nell’ospitalità
Il percorso espositivo di Rhea si articola in aree tematiche pensate per offrire ai visitatori una panoramica delle soluzioni Rhea dedicate all’hospitality automatizzata, dove potranno vivere un’esperienza di degustazione completa. Da bevande calde a fredde, da ricette tradizionali rivisitate ad altre più di tendenza come matcha latte, milkshake proteico al gusto fragola o bevanda al collagene. Un’offerta ampia e flessibile, dove la tecnologia ed il design incontrano il piacere della pausa, su misura per ogni esigenza e gusto.
Ad accoglierli, un’area dedicata al segmento Horeca, con protagonista la nuova nata rhTT10: una macchina compatta ma dalle performance elevate. Dotata di un avanzato sistema per il latte integrato, consente la preparazione di un’ampia varietà di bevande a base di latte fresco o vegetale, anche in tazza grande e con doppia erogazione.
Accanto alla rhTT10, le soluzioni per l’erogazione di acqua, completano l’esperienza, offrendo un connubio perfetto tra gusto, equilibrio, energia e sostenibilità.

E poi l’area hospitality automatizzata, pensata per offrire un servizio premium continuo e di qualità in tutti quegli spazi che non si fermano mai, come palestre, hotel o aree business: un’esperienza di consumo completa che accompagna ogni momento della giornata, dall’espresso del mattino all’acqua frizzante del pomeriggio, fino a bevande healthy, queste soluzioni racchiudono un mix di innovazione tecnologica, versatilità e attenzione al benessere.
Qualità, varietà e affidabilità si uniscono per soddisfare ogni esigenza
Non può mancare un’area celebrativa, dedicata ai 65 anni di Rhea, che vuole rendere omaggio a Carlo Majer, figura chiave nella storia dell’azienda. La sua attenzione alle persone, alla bellezza e alla cultura ha definito il carattere di Rhea, trasformando la macchina da caffè in un oggetto che unisce funzionalità e design, qualità e personalizzazione, tecnologia e calore umano. Lo stand sarà impreziosito da un artwork originale realizzato da Majer, simbolo tangibile della sua eredità.
How we Made in Italy
“Festeggiare i nostri 65 anni a HOST rappresenta molto più di un anniversario: è l’occasione per raccontare la nostra idea di ospitalità, sempre orientata a mettere il consumatore al centro dell’esperienza. Le nostre soluzioni tailor made si integrano con naturalezza nei nuovi scenari dell’abitare, del lavoro e del tempo libero, ed esprimono l’autentica essenza del nostro How we Made in Italy”, dichiara Andrea Pozzolini, CEO, Rhea.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
L’azienda da sempre porta avanti valori forti e coerenti, che si riflettono nella sua capacità progettuale: un design che esprime identità e gusto, unito a una profonda vocazione per l’ospitalità. Un’ospitalità che per Rhea non significa semplicemente offrire un servizio, ma favorire l’incontro tra persone, far coincidere estetica e funzione.
Essere presenti a Host significa per Rhea dare il proprio contributo al futuro dell’ospitalità, condividendo competenze, idee e soluzioni con una community internazionale in continua evoluzione. Ogni macchina nasce per offrire un’esperienza di consumo che non sia solo eccellente nella qualità della bevanda erogata, ma anche capace di interpretare le nuove tendenze. La tecnologia è al servizio delle persone: intuitiva, sostenibile e pensata per trasformare ogni pausa in un momento di piacere e di scoperta.
+ INFO: www.rheavendors.com/en





