Pinterest LinkedIn

Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor made e l’orgoglio di diffondere la cultura del caffè in 90 paesi nel mondo, annuncia ufficialmente la prima filiale nel continente asiatico, operativa da inizio anno.

Rhea Cina, che si aggiunge alle 11 filiali già presenti in Europa e sud America, ha sede a Shanghai e consente a Rhea di presidiare più da vicino un mercato in forte crescita, interessato all’alto livello di personalizzazione e modularità delle macchine e dei servizi di distribuzione automatica che contraddistingue tutta l’offerta di Rhea. Rhea si è avvicinata al mercato cinese da diversi anni, ma l’azienda ha deciso di investire ulteriormente in Cina per avere un contatto più diretto e operare sul territorio con lo stesso livello di servizio a cui sono abituati i clienti e partner di tutto il mondo.

La Cina è un’economia in continua crescita e con una classe media emergente che si stima passerà dagli attuali 430 milioni a 780 milioni entro il 2025 e un incremento del consumo di caffè che secondo recenti studi cresce di circa il 20% all’anno, oltre il 2% al di sopra del tasso di crescita globale, trainato soprattutto dai giovani cinesi che rappresenteranno oltre un quarto dell’aumento dei consumi totali in Cina entro il 2030.

“Per Rhea la Cina è un paese importante e abbiamo aperto una filiale a Shanghai per rispondere alle esigenze di un mercato oggi maturo e sempre più affine alla nostra offerta. Un mercato a cui vogliamo proporre prodotti e servizi con un elevato livello di personalizzazione e che si contraddistinguono come eccellenza del made in Italy nel design e nella qualità della bevanda erogata, che sia un caffè, un latte o un vero cappuccino italiano. Per noi è importante offrire il miglior caffè possibile per poter soddisfare sia le esigenze di gusto che le abitudini di consumo dei coffee lover cinesi, ma senza mai dimenticare il caffè espresso all’italiana.” , commenta Andrea Pozzolini, CEO Rhea Vendors Group.

Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea da sessant’anni si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e 12 filiali estere, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 paesi di tutto il mondo. Negli ultimi vent’anni, sotto la direzione di Carlo Doglioni Majer, figlio del fondatore e stimato intellettuale e Direttore artistico di teatro d’opera, Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori dell’hotellerie, micro market e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Dal 2018, anno della scomparsa di Carlo Doglioni Majer, per sua espressa volontà, Rhea è guidata da un team di 4 manager da molti anni in azienda.

Web: www.rheavendors.com
LinkedIn: Rhea Vendors Group
Facebook: Rhea Vendors

Scheda e news: RHEA VENDORS GROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + venti =