Pinterest LinkedIn

L’appuntamento fieristico per il mondo del Food Service? E’ a Rimini, con RHEX Rimini Horeca Expo, da sabato 23 a mercoledì 27 gennaio 2016, con i 16 padiglioni della Fiera che ospiteranno l’evento più importante e completo dedicato alle tendenze e ai consumi della ristorazione fuori casa integrato con SIGEP, il Salone internazionale di pasticceria, gelateria, panificazione, caffè e pizza artigianale.

rhex-2016-banner

A premiare questo processo di completamento del polo del food service realizzato da Rimini Fiera sono i numeri, inconfutabili: nell’ultimo quinquennio i visitatori ai saloni è praticamente raddoppiato. Lo scorso anno furono oltre 187 mila, con oltre il 20% di presenza estera. Rimini Fiera torna dunque a proporre integrate le due manifestazioni, con aree dedicate all’arredamento ed ai servizi. Due proposte fieristiche che si completano a vicenda e che offrono risposte concrete, in particolare a quel folto pubblico di oltre 90mila operatori che provengono direttamente dai pubblici esercizi e dalle catene distributive.

 

Non solo: RHEX 2016 raddoppia la propria offerta espositiva occupando due interi padiglioni (padiglioni D7 e B7, con ingresso EST dedicato), perfettamente integrati con l’offerta merceologica di SIGEP, in modo da consentire agli operatori un percorso di visita razionale e di facile lettura. I settori trainanti dell’offerta food service di RHEX saranno i prodotti catering, i prodotti surgelati, le specialità regionali, i prodotti ittici, i vini e le bevande, le tecnologie e i servizi. A RHEX le imprese espositrici intercetteranno la platea di operatori del “fuori casa”: dall’articolato mondo della ristorazione (tradizionale, collettiva, delle nuove tipologie di locali) al mondo della distribuzione, con iniziative e proposte mirate per ogni target. RHEX è inoltre il contesto nel quale, in un periodo strategico dell’anno, si potranno conoscere in anteprima i nuovi prodotti e i nuovi format per la ristorazione più idonei ad  affrontare l’evoluzione del mercato.

“SIGEP e RHEX – commenta il direttore di business unit Patrizia Cecchi – esaltano il mercato, oltre ai marchi, offrendo agli operatori una proposta completa che attraversa tutto il settore e che affianca ed anticipa l’evoluzione dei punti vendita. Un valore concreto testimoniato dall’autorevolezza degli espositori che ci hanno accompagnato in questo percorso e che ci ha condotto a rendere solido ed appetibile l’appuntamento per il fuori casa, esaltando al massimo il food made in Italy anche con importanti eventi internazionali”.

COLPO D’OCCHIO SU RHEX RISTORAZIONE 2016: Date: Dal 23 al 27 gennaio 2016; Organizzazione: Rimini Fiera Spa; Periodicità: annuale; Qualifica: internazionale;  Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; orari: 9,30 – 18.30, ultimo giorno 9,30 – 15,00 (15,00 – 17,00 solo con ticket online); direttore business unit: Patrizia Cecchi, project manager: Flavia Morelli; info espositori: tel. 0541/744478  fax 0541/744225; website: www.rhex.it; mail:

 

PRESS CONTACT: servizi di comunicazione e media relation Rimini Fiera SpA 0541-744.510 responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini;

addetti stampa: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini; media consultant: Cesare Trevisani ‘Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 – www.rhex.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina