Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Rhum Agricole Tres Vieux Single Barrel 2000: l’ultimo rhum selezionato da SAGNA


SAGNA presenta il nuovo prodotto della distilleria J.M, la più antica della Martinica, che da sempre vanta distillati riconosciuti tra i migliori al mondo: è la volta del Rhum Agricole Tres Vieux Single Barrel 2000.

 

 

Da una ridotta ed esclusiva produzione di Rhum J.M millesimati, SAGNA ha selezionato una prestigiosa single barrel annata 2000 disponibile solamente per il mercato italiano. Si tratta di un rhum agricole invecchiato e maturato per 18 anni in una botte di rovere americano, unica ed esclusiva per le sue caratteristiche organolettiche. Nel corso dell’invecchiamento quasi il 70% del volume della botte è evaporato, viene detta la part des anges. L’etichetta personalizzata con il logo Sagna, riporta il numero unico della bottiglia.

Dal punto di vista organolettico, il rhum sprigiona un intenso profumo che richiama note di pesca, vaniglia, spezie dolci e tabacco. Al palato spicca per la sua eleganza, la sua beva ampia costellata da una texture fine e pungente che riaccende gli aromi di frutta. Chiude ricordando gli agrumi e le note fumoir.

+Info: www.sagna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy