Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Riapre lo stabilimento Fonte Regina Staro all’interno del gruppo delle Acque delle Piccole Dolomiti


Riapre il terzo stabilimento all’interno del gruppo delle Acque delle Piccole Dolomiti. Le sue origini risalgono al 1904 quando un gruppo di farmacisti scorge Fonte Regina attribuendogli qualità salutistiche. È una effervescente naturale che sgorga da una roccia vulcanica ad una profondità di oltre 500 metri sotto il livello del mare. Nel nuovo stabilimento sarà imbottigliata anche l’acqua oligominerale Fonte Lonera che deriva dalla più alta sorgente delle Piccole Dolomiti, a ben 1240 metri sul livello del mare.

“È una riapertura importante quella di Fonte Regina Staro perché consolida il nostro gruppo, valorizza il territorio e assicura nuova occupazione. In un contesto in cui tanti importanti concorrenti chiudono gli stabilimenti, il nostro gruppo investe per riaprirne uno storico, di qualità, in cui imbottigliamo sia Fonte Regina Staro che Fonte Lonera, entrambe dedicate al porta a porta” dichiara Denis Moro, amministratore della società.

La riapertura del nuovo stabilimento, frutto del lavoro del team guidato da Nicola Sartore, amministratore della società, dà speranza ad un territorio che da cinque anni assisteva alla chiusura dell’impianto. Sono state introdotte delle innovazioni di processo che automatizzano l’impianto di imbottigliamento in vetro rendendolo uno dei più veloci e sicuri a livello nazionale.

Due le acque in vetro che saranno imbottigliate nel nuovo stabilimento, Fonte Regina Staro e Fonte Lonera, destinate al porta al porta, alla distribuzione a domicilio. Il gruppo Fonte Margherita è già presente in Italia nella moderna distribuzione organizzata, nel fuoricasa e nel vending sia con l’acqua in bottiglie di vetro che con la nuova confezione in cartone riciclabile che ha recentemente presentato a Londra. Prima azienda in Italia ad utilizzare la confezione in cartone eco-sostenibile per l’acqua minerale.

 

www.fontemargherita.com

Ufficio Stampa Fonte Margherita

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy