Pinterest LinkedIn

L’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina e con esso il ritorno dei bambini sui banchi di scuola, dove trascorrono parte della giornata. E’ importante che anche nelle ore di lezione i piccoli studenti bevano e si idratino. Può essere utile, quindi, ricordarsi di mettere una bottiglietta di acqua minerale o una bevanda naturale nel loro zainetto: è un buon modo di rammentare loro l’importanza di bere da soli, senza aspettare di avere sete. Grazie ai prodotti della linea “Baby”, l’Azienda numero uno nel mercato del beverage analcolico garantisce ai più piccoli bontà, naturalità e divertimento durante le ore di lezione.

 

 

Una corretta idratazione è indispensabile per tutte le principali funzioni vitali, quindi è importantissimo bere e occorre farlo durante tutto l’arco della giornata. Non c’è salute né efficienza fisica senza adeguata idratazione: assicurare questo aspetto significa garantire buona parte dei presupposti determinanti per una vita efficiente. I prodotti della linea San Benedetto Baby sono studiati per appagare queste necessità; sani, naturali e ricchi di gusto, in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e le esigenze delle mamme e dei papà. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività per i bambini, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il divertimento. Il tappo pull&push, inoltre, rende pratica e giocosa l’assunzione della bevanda.

 

La gamma San Benedetto Baby, con protagonisti i simpatici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta” comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio e zucchero di canna ma senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.

 

 

INFOFLASH/ GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.         

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di 713 milioni di euro e una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

 

 

Per ulteriori informazioni:
www.sanbenedetto.it  
www.facebook.com/sanbenedetto
Ufficio Stampa:

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina