Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Caffè Haiti Roma prenderà parte al Sanit 2011, importantissimo evento che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi a Roma, dal 14 al 17 Giugno 2011. La storica torrefazione romana sarà presente con due coffee corner, dove poter degustare le ottime miscele sia in grani sia in cialde. Particolare attenzione sarà inoltre riservata alla nuova Linea Bevande della Salute, deliziose tisane in cialda indicate per chi abbia particolari esigenze nutrizionali.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Il diritto alla salute è uno dei diritti umani universali: giunto ormai alla sua ottava edizione, il Forum Internazionale della Salute si pone come punto di incontro tra gli operatori del settore socio-sanitario e il grande pubblico, e si pone come obiettivo primario l’informazione, la divulgazione e la condivisione del progresso scientifico e tecnologico. In collaborazione con i principali enti ed associazioni sanitarie nazionali ed internazionali, il Sanit vanta un programma scientifico di alto livello, con oltre 50 convegni su temi riguardanti la fisica e mentale, l’alimentazione e la prevenzione. La partecipazione dell’azienda artigianale Caffè Haiti Roma, da sempre attenta a tali tematiche, è volta a contribuire alla valorizzazione del sodalizio tra salute ed alimentazione. Le pluripremiate miscele di caffè 100% Biologico 100% Equosolidale, ad esempio, provengono da materie prime coltivate senza l’uso di sostanze chimiche e/o pesticidi, dannosi sia per l’uomo sia per l’ambiente. Inoltre, la recente nascita della Linea Bevande della Salute è un chiaro segnale del profondo impegno e della costante ricerca di qualità che da sempre persegue la torrefazione romana, a dimostrazione della sua filosofia aziendale attenta, sensibile e critica.

Per informazioni sulla manifestazione: estero@caffehaitiroma.it; bio@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici − 2 =