0
Pinterest LinkedIn

La torrefazione triestina Bazzara si è dimostrata pronta ad attivarsi per mettere la salute e la sicurezza dei propri dipendenti al primo posto, avviando lo smartworking fin dall’inizio di marzo. Una soluzione che ha permesso non solo di contrastare efficacemente il contagio ma anche di mantenere l’azienda in attività nonostante l’emergenza sanitaria. Dopo un attento intervento di ridistribuzione di orari e spazi lavorativi è oggi nella posizione di garantire nuovamente anche la piena efficienza del proprio e-shop: da lunedì 4 maggio, per tutti gli appassionati del caffè di alta qualità, sarà dunque possibile ordinare online caffè in grani, cialde e capsule Dodicigrancru e di vederseli consegnati presso le proprie abitazioni.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

«Debbo dire che la cultura del fare e l’intraprendenza che caratterizza me e mio fratello – afferma Franco Bazzaraè stata ben assimilata dai miei figli e da tutti i miei collaboratori; per certi versi questa pandemia ha accelerato un processo che era già in atto: delega, fiducia e senso di responsabilità sono i tre valori cardine che già ci caratterizzavano e che abbiamo rafforzato per fronteggiare l’emergenza. Abbiamo fatto fronte immediatamente alla situazione assieme al nostro team, attraverso riunioni e condivisione di progetti in videoconferenza che hanno contribuito a corroborare il senso di appartenenza e annullato almeno parte della distanza sociale che era, ed è ancora, necessario osservare. Il team di comunicazione, nonostante i limiti imposti dall’isolamento, è riuscito a produrre del materiale che ritengo in grado di toccare i tasti dell’emotività e dell’empatia. Mi auguro che questo traguardo venga percepito come il primo passo di un percorso che ci permetterà di conquistare una “nuova normalità”: contiamo, infatti, di riabbracciare tutti i collaboratori in ufficio nonappena tutti gli ambienti saranno adeguati alle nuove disposizioni e provvisti di tutto ciò che occorre ai fini di non mettere a repentaglio la salute di nessuno».

Ricordiamo anche che Franco e Mauro Bazzara il mese scorso hanno deciso di fare una donazione per sostenere l’ospedale di Cattinara. «Pensiamo che in questo momento sia doveroso dire grazie al personale sanitario sotto pressione a causa dell’emergenza – afferma ancora Franco Bazzara – e nel nostro piccolo vogliamo fare un gesto concreto che possa sostenere il lavoro importantissimo che stanno svolgendo medici e infermieri».

 

+info: communication@bazzara.it
www.bazzara.it

Scheda e news: Bazzara s.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 1 =