Pinterest LinkedIn

Ripples Inc.

, ha annunciato due importanti partnership con WMF e FIM che vedono il lancio di Ripples Maker in Giappone per la prima volta. L’innovativo sistema è capace di creare immagini personalizzate e risulta l’ideale per il coinvolgere clienti potenziali e dinamici.

 

 

WMF, il principale fornitore globale di attrezzature professionali di caffetteria per hotel e l’industria del Food&Beverage, e FMI, i creatori delle macchine da caffè completamente automatizzate “CAFE-TRONE”, hanno recentemente presentato Ripples alla HOTERES di Tokyo (20-23 febbraio).

Il Ripple Maker è un dispositivo rivoluzionario che stampa bellissime immagini e messaggi ad alta risoluzione direttamente su qualsiasi bevanda con schiuma, come cappuccino, Nitro Coffee (“caffè all’azoto”,un caffè lungo e schiumoso servito alla spina come se fosse una Birra Stout) e cocktail con schiuma, con il semplice tocco di un pulsante utilizzando l’estratto di caffè Ripples brevettato come inchiostro. Il dispositivo da banco con connessione Wi-Fi è dotato di un sistema touchscreen estremamente intuitivo e facile da usare, che rende Ripples un sistema molto comodo e versatile per trasformare una semplice bevanda in un’esperienza memorabile che consente ai clienti di voler tornare più spesso nei negozi.

Ripples ha già dimostrato il suo potere di migliorare il coinvolgimento dei clienti per alcuni dei marchi leader a livello mondiale, tra cui Hilton Hotels & Resorts, Marriott, Marco Polo Hotels, Shangri-La, The Four Seasons, Starwood, Lavazza, Twitter e Microsoft.

Masayoshi Hattori, Presidente del Professional Coffee Machines WMF Group in Giappone, afferma: “Ripples offre un nuovo modo irresistibile per costruire connessioni con i clienti, che hanno già dato buoni risultati a molti marchi e aziende di ospitalità. Come complemento eccellente della nostra gamma di macchine per il caffè, Ripples avrà senza dubbio un impatto significativo sui ricavi e sulla fedeltà dei clienti per le imprese di ospitalità giapponesi.

 

 

Nobuhiko Tomishima, Presidente, FMI, afferma: “Ripples è un prodotto entusiasmante per il mercato giapponese, e crediamo che avrà un grande appeal per i nostri clienti. Il Ripple Maker è molto facile ed efficiente da usare, rendendolo perfetto per aggiungere un tocco speciale di creatività a qualsiasi bevanda. I consumatori giapponesi adoreranno ricevere il cappuccino quotidiano arricchito da un bellissimo design personalizzato apposta per loro “.

Yossi Meshulam, co-fondatore e amministratore delegato di Ripples Inc., afferma: “Siamo entusiasti di lavorare con nomi di tutto rispetto nel settore dell’ospitalità e della ristorazione per espandere le nostre operazioni in Giappone per la prima volta. Queste partnership ci aiuteranno a raggiungere un mercato molto speciale che ha un enorme potenziale per Ripples, in particolare con il crescente numero di giovani consumatori di caffè “.

 

 

Ripples è già stata apprezzata da un piccolo numero di aziende di ospitalità in tutta l’Asia, ma questa sarà la prima volta che Ripples sarà disponibile in Giappone.

Secondo la ricerca di Euromonitor, il Giappone è il primo paese che consuma caffè in Asia, che rappresenta il 30% delle vendite totali di caffè.

 

Ripples ™

Ripples™ è un macchinario per le industrie Hospitality e Food & Beverage, fondata sulla semplice ma potente idea che una semplice bevanda possa creare un modo convincente per coinvolgere i consumatori.

Il pluripremiato Ripple Maker crea immagini o testi in cima a qualsiasi bevanda con schiuma con il semplice tocco di un pulsante.

Marchi, organizzatori di eventi e aziende di ospitalità hanno scoperto come Ripples trasforma il caffè ordinario in un’esperienza straordinaria e personalizzata, producendo una risposta emotiva che fa sì che i clienti ripetano l’esperienza.

 

+INFO:

drinkripples.com

www.incus-media.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina