Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

RistoBusiness Now è la nuova rivista online nata dentro RistoBusiness, società di consulenza sul business in ristorazione creata da Emiliano Citi. Un progetto editoriale audace per un settore da mettere al centro dell’informazione che merita rilancio, che può contare su un network consolidato, fatto di contenuti interessanti e firme da seguire. RistoBusiness sarà online da domani 18 marzo 2021, Sofia Tarana sarà il Direttore Responsabile del magazine che avrà una grafica e un design in grado di valorizzare i contenuti originali prodotti ad hoc dalla redazione.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Quando nasce un nuovo progetto editoriale in genere si tratta sempre di una buona notizia. Se l’iniziativa riguarda il settore della ristorazione e vede coinvolti professionisti amici vicini alla nostra realtà, la soddisfazione aumenta. L’idea di RistoBusiness Now è nata proprio durante la seconda ondata del virus da parte di Sofia Tarana, giornalista enogastronomica che ha lasciato un segno importante anche nel periodo trascorso a Beverfood.com Edizioni, trovando ulteriore spazio nell’universo del food con Emiliano Citi, consulente ed esperto nel settore Food&Beverage, editore della testata registrata presso il Tribunale di Lucca.  “Quando abbiamo pensato a RistoBusiness Now eravamo proprio in preda alla seconda ondata del Covid, con lo stop and go dei locali che si trascinava da tempo. C’è ancora molto spazio per parlare di ristorazione con competenza e curiosità e di attività che torneranno ad avere successo”- spiega Sofia Tarana nel commentare il progetto del web magazine che la vedrà coinvolta nei panni di Direttore Responsabile.

Sofia Tarana

Non si parlerà di locali dove andare, ma verrà fatto un focus sulla ristorazione con un’ottica imprenditoriale per cercare di trasmettere il lato gestionale alla base di ogni attività di Food & Beverage. Il business della ristorazione al centro dell’informazione, raccontato attraverso grandi imprenditori del settore, volti noti e format di successo e un’analisi dei trend di mercato e degli argomenti caldi. Focus sull’Italia, ma spazio anche alle altre nazioni per una visione ampia e internazionale.  Il magazine mira a diventare un punto di riferimento per gli esercenti del canale Ho.Re.Ca, per gli addetti ai lavori, per i F&B manager e per chi è attento agli affari, ai cambiamenti nel mondo della ristorazione e alle evoluzioni in chiave economica del settore enogastronomico. RistoBusiness Now parlerà, con un linguaggio immediato, di come fare impresa in ristorazione e sarà un prodotto smart, utile, molto curato nell’estetica e ricco di contenuti per un target profilato.

Emiliano Citi

RistoBusiness Now sarà una rivista di notizie, analisi, approfondimenti sul business, economia, finanza e attualità in relazione alla ristorazione italiana e internazionale. Sarà libera ed indipendente, gratuita e accessibile a tutti per dare spazio ad una nuova generazione di commentatori e sfruttare al massimo la diffusione data dalle tecnologie, oltrepassando il concetto di giornale tradizionale.  “Essere portavoce di tutto un comparto che da sempre ha rappresentato uno degli asset portanti del nostro Paese, impiegando risorse, generando investimenti e muovendo denaro e che oggi, più che mai, merita sostegno, testimonianza e divulgazione per puntare al suo rilancio”- chiosa l’editore Emiliano Citi.

INFO www.ristobusinessnow.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 + 7 =