Pinterest LinkedIn

La pausa caffè è spesso un momento fugace, ma denso di emozioni e condivisione. È con questa stessa filosofia che nasce Ristretto Shot by Nespresso, la nuova proposta di Starbucks® At Home pensata per offrire un’esperienza intensa e avvolgente in pochi istanti, direttamente nel comfort di casa.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Questa miscela 100% Arabica, disponibile in capsule compatibili esclusivamente con il sistema Nespresso®, è stata creata per incontrare il gusto dei consumatori italiani, da sempre appassionati del caffè ristretto. Dal carattere vibrante e dall’intensità elevata (livello 11), Ristretto Shot si distingue per la sua ottima corposità e per un profilo aromatico straordinario. La selezione di chicchi provenienti dall’America Latina e dall’Africa, tostati lentamente, regala una sensazione in bocca ricca e persistente, con note dolci di caramello bilanciate da un finale di frutti rossi.

Il packaging gioca un ruolo chiave nel raccontare il prodotto: i colori verde e nero evocano l’intensità del caffè, mentre le informazioni riportate in etichetta guidano il consumatore alla scoperta del gusto, della crema e della corposità della miscela.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Ristretto Shot by Nespresso è disponibile nei migliori supermercati, negozi specializzati e online, in confezioni da 10 capsule al prezzo consigliato di 3,99€.

+info: www.starbucksathome.com/it

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

uno × 4 =

Sogedim - Power of Logistic - Partner unico di trasporto e logistica - Scopri di più

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina