Al Roma Bar Show 2025 ci siamo fermati allo stand di Compagnia dei Caraibi con Emanuele Russo, che ci ha raccontato le freschissime novità di quest’anno.
“Presentiamo più novità in questo Roma Bar Show e siamo qua, come tutti quanti gli anni, super presenti.”
Una delle più suggestive? “Questa bellissima novità di questa sala immersiva, dove si può entrare proprio all’interno dei nostri brand e vivere l’esperienza a 360°, con LED wall che ti circondano e specchi da tutte quante le parti.”
Tra le novità di prodotto: “Presentiamo Reál e Finest Call, una grande novità che entra a catalogo da pochissimi mesi. Perfetta per l’approccio del bartending oggi al bere miscelato.”
E poi una sorpresa per il mondo del low/no alcol: “La novità è proprio quella di Ginnastic, un sodato nuovo in tre referenze differenti: Lemon, Indian Tonic e Grapefruit. Prodotto 100% naturale.”
Infine, anche in terrazza si respira aria d’estate: “Siamo super presenti con tutto quanto il nostro portafoglio agavi. Sopra abbiamo un bel posizionamento dei prodotti Reál e Finest Call, con drink a bassa gradazione alcolica in versione granita. Un po’ come sentirsi in spiaggia.”
+info: www.compagniadeicaraibi.com