Pinterest LinkedIn

L’evento internazionale per eccellenza dedicato al mondo del rum è alle porte: Domenica 30 Settembre e Lunedi 1 Ottobre 2018 presso l’Hotel LifeStyle di Roma andrà in “scena” Showrum 2018

La presenza di OnestiGroup in qualità di espositore è confermata e avvalorata dalla presentazione di tre consolidati brand del suo portfolio.

 

Ron Abuelo: “l’inconfondibile rum di Panama che ispira generazioni”.

Presso lo spazio espositivo, della nota azienda emiliana, si potranno degustare tutte le referenze in assortimento, dal “best seller” Abuelo 12 anni agli esclusivi “Finish Collection”

In esclusiva per Show Rum inoltre, il cosmopolita Brand Ambassador di Abuelo, Cristobal Srokowski terrà Domenica 30 Settembre un’inedita masterclass alla scoperta dei segreti del rum panamense più famoso al mondo.

 

 

Rum Damoiseau: “il rhum caraibico agricolo artigianale” che per l’occasione presenterà in esclusiva due nuove referenze: Les Arrangés”.

I Rhum Arrangés si distinguono per essere il frutto della macerazione in Rhum (solitamente agricolo bianco) di vari ingredienti come foglie, frutta, semi, corteccia o spezie.

La ricercatezza di questi Rhum passa attraverso il processo di lavorazione estremamente accurato ed artigianale ove la frutta viene tagliata manualmente ed inserita in ogni singola bottiglia, alla quale si aggiunge spezie e Rhum Bianco Damoiseau, lasciando macerare a lungo affinchè “il tempo faccia il resto”

Quest’importante novità in “in casa Damoiseau”, verrà ampiamente approfondita grazie ad una masterclass, prevista per Domenica 30 Settembre, durante la quale la Brand Ambassador Clementine Guillot, condurrà il pubblico presente in viaggio alla scoperta degli inediti e pregiati sentori di questi Rhum.

 

 

Cachaca Pitú: “il brand di cachaca più conosciuto al mondo”

Distillata a partire dalla migliore e più pura canna da zucchero, è prodotta utilizzando le tecnologie più avanzate. Ogni bottiglia di Pitú contiene un minimo di cinque chili di canna da zucchero

Il vasto programma di seminari ed eventi collaterali, unitamente allo spessore degli espositori presenti, attribuiscono a questo evento una caratura internazionale, confermando Showrum la più importante rassegna italiana dedicata ai distillati di canna da zucchero, il rum e la cachaça.

 

All’interno di questo ambizioso progetto il “District of Beverage” più famoso in Italia non poteva di certo mancare.

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.