Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Appuntamento a Mosca, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2008, per la fiera Upakovka 2008, la più grande fiera russa di confezionamento e imballaggio. Una vetrina d’eccezione, a cui il Gruppo Sacmi – Sacmi Imola, Sacmi Filling, Sacmi Labelling, Sacmi Packaging e Sacmi Moscow – parteciperà con uno stand espositivo di 90 mq, in cui saranno protagoniste le novità del Gruppo relativamente ai comparti beverage e plastics. Negri Bossi e BM Biraghi saranno presenti nello stesso quartiere fieristico alla fiera Interplastika – hall 1 stand C08-D09.

Il Gruppo Sacmi Beverage sarà presente all’evento con le strutture commerciali di Sacmi Imola, Sacmi Filling, Sacmi Labelling, Sacmi Packaging e Sacmi Mosca.Lo staff della Divisione Closures di Sacmi Imola, in particolare, potrà fornire alla clientela chiarimenti e approfondimenti sulle nuove macchine a compressione per capsule monopezzo e sui nuovi standard di finish sviluppati per assecondare le attuali esigenze del mercato delle bevande.

I riflettori saranno puntati sulla nuova tecnologia PAM, acronimo di Preform Advanced Moulding, l’ultimo sistema messo a punto da Sacmi nell’ambito della compressione. Sacmi coglierà l’occasione per presentare, attraverso un video, il prototipo: a 48 cavità, è in grado di produrre preforme di 23 grammi per bevande gassate (CSD) con collo 28 mm PCO; garantita la produttività di 27mila preforme all’ora.. (Per ulteriori informazioni:).

Quindi Sacmi Labelling, che proporrà al pubblico un ampio catalogo di etichettatrici automatiche rotative di nuova generazione per i settori del bevarage, food, detergenti, farmaceutica e packaging. Sacmi Filling rappresenta un punto di riferimento internazionale nello sviluppo di nuove tecnologie di riempimento che sfruttano tecniche innovative, affidabili e rispettose dell’ambiente. La mission del Gruppo è quella di proporsi al cliente come gestori qualificati dell’intera filiera dell’imbottigliamento. Per quanto riguarda il settore della plastica, le aziende del Gruppo Sacmi presenteranno le più recenti tecnologie per lo stampaggio ad iniezione delle materie plastiche.

Impianto Sacmi Filling INFOFLASH GRUPPO SACMI
Il gruppo è nato nel lontano 1919 come semplice “Società Anonima Cooperativa Meccanici Imola” (SACMI) ed ha saputo realizzare un intenso percorso di crescita, contraddistinto da una spinta internazionalizzazione e da un continuo processo di diversificazione produttiva. Il gruppo è oggi leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari e impianti per l’industria ceramica, della plastica, del beverage & packaging e del food processing, grazie all’applicazione di tecnologie innovative, al forte posizionamento sul mercato mondiale e alla ricerca continua di alti standard qualitativi e servizio al cliente. Il Gruppo Sacmi, con sede a Imola (BO), comprende 80 società, oltre 3.700 dipendenti, un patrimonio netto di 510 milioni e nel 2006 ha espresso un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, di cui ben l’85% all’estero. La divisione Beverage & Packaging fattura 175 mio euro con oltre 700 addetti e fa riferimento a 6 società operative: Sacmi Imola, Sacmi Filling, Sacmi Labelling, Sacmi Pakim, Sacmi Labelling SCM, Sacmi Packaging e Benco Pack, operanti nelle linee di imbottigliamento e confezionamento, etichettatrici, linee di capsule, healthycap e form-fill-seal.+ INFO www.sacmi.com – (Uff. Immagine)

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina