beverfood
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 1246 letture

SACMI confermata nel labelling dell’imbottigliamento per il mercato USA

Imbottigliamento Etichettatrici Packaging Mercato Usa Sacmi Mercato Labelling Confermata

Imbottigliamento Packaging Etichettatrici Labelling Sacmi Mercato Usa Confermata Mercato

Una multinazionale del settore ha scelto la soluzione Sacmi per le caratteristiche di affidabilità, produttività e facilità d’uso. Ridotte esigenze di manutenzione, maggiore vita utile dello strumento di taglio, altissima precisione, costanza e ripetibilità del processo.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Queste sono alcune delle caratteristiche della tecnologia roll-fed, punto di forza dell’ampia gamma di soluzioni per il labelling Sacmi scelte da da una primaria multinazionale del settore, con sede negli Stati Uniti, per il rinnovamento di un’importante unità produttiva dedicata alla produzione di diversi rinomati brand nell’ambito soft drinks.

Le due macchine sono etichettatrici modello OPERA 300 24T sono solo le ultime di una serie di commesse affidate a Sacmi dal Gruppo statunitense, tanto che sono ad oggi qualche decina le soluzioni Sacmi installate presso la multinazionale americana.

Capace di offrire una risposta di alto livello al massiccio piano riorganizzazione e rinnovamento impiantistico in atto da parte dell’azienda americana nelle proprie diverse unità produttive, Sacmi ha di nuovo conquistato la fiducia del cliente affiancando all’elevatissima produttività delle soluzioni – le due etichettatrici possono gestire da 30mila a 60mila bottiglie ora – la facilità d’uso e le caratteristiche progettuali che assicurano una costante affidabilità nel tempo. Le stesse operazioni di pulizia, ad esempio, possono essere realizzate una sola volta per turno di lavoro, ottimizzando così le produttività e riducendo all’osso i costi di manutenzione.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Come le altre macchine della serie OPERA, le due etichettatrici sono equipaggiate con sistema di giunzione automatico della bobina, garantendo un funzionamento senza interruzioni della produzione. Le due soluzioni fornite sono inoltre dotate di certificazione UL, il marchio di sicurezza internazionale non obbligatorio più riconosciuto nei mercati di Stati Uniti e Canada, e rispettano ovviamente la stringente policy della multinazionale americana sulle caratteristiche meccaniche, elettroniche ed elettromeccaniche di cui devono essere dotati gli impianti automatizzati installati presso le linee del Gruppo.

Per Sacmi, un altro tassello nel percorso di sviluppo e crescita sullo strategico mercato statunitense dove, grazie all’attività di Sacmi Usa, il Gruppo è attrezzato per rispondere alle esigenze del cliente in modo rapido, con soluzioni mirate e personalizzate e con un servizio puntuale di ricambistica e assistenza tecnica per tutta la vita utile della macchina e dell’impianto.

+Info: www.sacmi.it
ufficio stampa: Valentina Gollini – Valentina.gollini@sacmi.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SACMI

Top international bottler renews its trust in Sacmi labelling for the US market

Industry multinational chooses Sacmi solutions for their reliability, productivity and user-friendliness.

Reduced maintenance requirements, a longer-lasting cutting tool, ultra-high precision plus process constancy and repeatability: these are just some of the characteristics of roll-fed technology, the jewel in the crown of the Sacmi labelling solutions range that has now been chosen by a key US-based multinational to renew a major facility producing several renowned soft drink brands.

The two OPERA 300 24T labellers are just the latest in a series of orders this US Group has placed with Sacmi. Indeed, several dozen Sacmi solutions have so far been installed by this American multinational.

Capable of providing a top-flight response to the far-reaching plant renewal and reorganisation plan being enacted by this US firm, Sacmi has again won the customer’s trust by combining the ultra-high productivity of the supplied solutions – the two labellers can handle 30,000 – 60,000 bottles per hour – with user-friendliness and great design features that ensure constant, lasting reliability. For example, cleaning tasks only need to be done once per shift, thus optimising productivity and cutting maintenance costs to the bone.

Like the other machines in the OPERA series, the two labellers are equipped with the automatic reel splicing system, ensuring smooth, downtime-free operation. Moreover, both supplied solutions are UL certified (the most widely recognised non-compulsory international safety hallmark in the USA and Canada) and, of course, comply with the American multinational’s strict policies concerning the mechanical, electronic and electro-mechanical standards that must be met by all the automated systems installed on its lines.

For Sacmi, this order represents another vital step along the path towards growth and development on the strategic US market. Here, thanks to the excellent work done by Sacmi USA, the Group is able to respond quickly to customers’ needs with carefully-focused, customized solutions and provide a fast spare parts and technical assistance service throughout the working life of machine and plant.

+Info:
Valentina Gollini – Valentina.gollini@sacmi.it

WEB PAGE AND NEWS SACMI

+ COMMENTI (0)

Nardini 240 anni - 1779 Bortolo Nardini Distilleria a Vapore

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Labelling Packaging Mercato Usa Sacmi Imbottigliamento Mercato Confermata Etichettatrici

ARTICOLI COLLEGATI:

Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

15/04/2019 - Importante traguardo raggiunto per P.E. Labellers: 45 anni di attività, per un’azienda che si è guadagnata un ruolo da leader a livello mondiale nella produzione di macch...

Più funzioni al miglior costo sul mercato: ecco la nuova linea di macchine Imbal Line

10/04/2019 - Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging, con un parco clienti di 7.000 riferimenti, perfeziona la...

Propak Asia 2019, cinque buone ragioni per una visita allo stand SACMI

08/04/2019 - Ampliamento della gamma di tecnologie, eccellenza nel servizio, che si arricchisce quest’anno con le nuove features offerte dalla Divisione SACMI Customer Service. Questo...

Expo Pack Mexico 2019, SACMI punta sull’after-sales

04/04/2019 - Con la creazione della nuova Divisione SACMI Customer Service si rafforza la capacità della filiale di affiancare il cliente in ogni fase della fornitura, con presidio e ...

Cinque volte SACMI, appuntamento a Chinaplas 2019

26/03/2019 - All’importante fiera asiatica in mostra l’ultimo gioiello della continuous compression technology (CCM), riferimento mondiale nel settore e sempre più diffusa sul mercato...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 − 1 =