Moreno
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 561 letture

SACMI IPS, obiettivo America Latina

Latina Packaging Plastica Plastics America Sacmi Packaging Obiettivo

America Packaging Plastica Sacmi Latina Obiettivo Plastics Packaging

La piattaforma IPS per la produzione di preforme con la tecnologia dell’iniezione rappresenta, da parte di SACMI, una risposta mirata alle più diversificate esigenze di investimento e upgrade tecnologico nel mondo dei converter in America Latina.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Promuoverne i vantaggi, tra cui le produttività migliori della categoria e l’automazione totale delle movimentazioni, è l’obiettivo della partecipazione di SACMI alla fiera Plastimagen di Città del Messico (2-5 aprile 2019), in collaborazione con l’agente Plasgrom. Trent’anni di ricerche e know how in ambito plastics hanno consentito a SACMI di sviluppare questa piattaforma all’avanguardia, oggi proposta in diverse configurazioni che affiancano a quick changeover e usabilità innovazioni progettuali di rilievo come lo scarico automatizzato della preforma nell’area di post-cooling, eliminando la necessità di cinghie e nastri trasportatori.

Compatibilità con la maggior parte degli stampi diffusi sul mercato e tempi di lock-to-lock pari ad appena 2,1 secondi si accompagnano, con SACMI IPS 400, a una superiore qualità dell’output, grazie a un innovativo processo di estrusione della plastica ed posizionamento dei contenitori all’interno dell’area di post-cooling che consente di effettuare le operazioni di scarico della preforma in ambiente controllato, azzerando ogni rischio di contaminazione del prodotto.

Leader nella tecnologia e nel servizio, SACMI opera inoltre con sedi e filiali dedicate in tutto il continente americano, offrendo, tramite la propria Divisione SACMI Customer Service, avanzati pacchetti di assistenza, dalla consulenza progettuale al servizio ricambi e maintance engineering.

Vieni a conoscere la tecnologia IPS SACMI alla fiera Plastimagen (Centro Citibanamex, Città del Messico, 2-5 aprile 2019), stand Plasgrom, #1622.

+Info: www.sacmi.comvalentina.gollini@sacmi.it


 

SACMI IPS looks to Latin America

 

SACMI‘s IPS preform production platform with injection technology provides an effective response to even the most diverse investment and technological upgrade requirements of Latin American converters.

By taking part in the Plastimagen fair in Mexico City (2-5 April 2019), together with the agent Plasgrom, SACMI aims to promote the advantages of this technology, namely: the best productivity in the category and total automation of handling. Thirty years of research and know-how in the plastics field have allowed SACMI to develop what is a cutting-edge platform, now available in a range of configurations that combine quick changeovers and user-friendliness with major design innovations such as automated preform unloading in the post-cooling area, a feature that eliminates any need for belts or other conveyors.

With the SACMI IPS 400, compatibility with most moulds on the market and lock-to-lock times of just 2.1 seconds have been combined with higher output quality, achieved thanks to an innovative plastic extrusion process and positioning of the containers inside the post-cooling area; the latter lets users execute preform unloading in a controlled environment, thus eliminating the risk of product contamination.

A true leader in terms of technology and service, SACMI also has dedicated offices and branches across the continent. It provides customers, via its SACMI Customer Service Division, with advanced assistance packages that span from design consultancy to spare parts supplies and maintenance engineering.

Come and see SACMI IPS technology at the Plastimagen fair (Centro Citibanamex, Mexico City, 2-5 April 2019), stand Plasgrom, #1622.

 

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Plastics Obiettivo Packaging Sacmi America Latina Packaging Plastica

ARTICOLI COLLEGATI:

Gli imballi personalizzati grazie alle innovative tecnologie di Ghelfi Ondulati. Il caso Melinda

17/05/2019 - Si tratta di un progetto davvero ambizioso: oltre 1000 scatti che riuniscono i volti delle 4000 famiglie del gruppo Melinda in cui si ritrae l’orgoglio di uomini e donne ...

Il monomateriale Goglio che piace all’ambiente

15/05/2019 - Sensibile alle tematiche ambientali, Goglio dimostra, in ogni ambito della propria attività, attenzione e tutela nei confronti della natura. Precursore dei tempi con l’in...

Cetina: un dono della natura in una bottiglia creata da PET Engineering

10/05/2019 - L'azienda croata Naturalis mirava a rafforzare la reputazione del suo marchio, Cetina, puntando non solo sul forte legame con il luogo da cui sgorga la sua acqua ma anche...

PET Engineering: un solo stampo ma infinite possibilità per Heineken Russia

23/04/2019 - Un solo stampo ma infinite possibilità di personalizzazione: questo è ciò che offre ITM, la soluzione a inserti sviluppata da PET Engineering, che ha consentito a Heineke...

Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

15/04/2019 - Importante traguardo raggiunto per P.E. Labellers: 45 anni di attività, per un’azienda che si è guadagnata un ruolo da leader a livello mondiale nella produzione di macch...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

8 + 6 =