Pinterest LinkedIn

Due forniture chiave ad altrettanti player internazionali, che hanno scelto i vantaggi della serie OPERA. Le soluzioni per il labelling targate Sacmi Verona vanno forte anche nell’extra-beverage. Una conferma arriva da due importanti forniture internazionali ad altrettanti player leader nei rispettivi settori.

 

 

La prima, un’etichettatrice OPERA 200 RF 15 T, acquistata da un famoso brand americano nel settore del caffè. La soluzione prescelta consente l’applicazione di etichette avvolgenti in polipropilene orientato (OPP) a contenitori in HDPE.

 Dotata – come tutte le “cugine” della serie OPERA – dell’innovativa tecnologia “roll fed”, che permette l’applicazione di etichette partendo direttamente dal film in bobina, l’innovativa etichettatrice ha attirato l’attenzione anche della filippina Del Monte. La nota multinazionale del settore alimentare, ha scelto il modello OPERA 200 RF 18 T per l’applicazione di etichette in OPP a lattine di metallo e tramite termoretrazione all’interno di un apposito tunnel ad aria calda, consente un “ritiro” del film plastico fino al 5%. Una soluzione particolarmente innovativa, anche in questo caso collaudata con esito positivo, e a tempo record, presso il committente.

 

 Con queste forniture, Sacmi Verona conferma la propria volontà di conquistare ulteriori quote di mercato anche nel settore extra-beverage. Gli eccellenti riscontri ottenuti in fase di collaudo, con grande soddisfazione da parte dei committenti, rappresentano un ulteriore stimolo in questa direzione per l’azienda, che dal 2009 fa parte della Divisione Packaging della Sacmi, la realtà che ha riunito in un’unica logica produttiva e commerciale le eccellenze del Gruppo Sacmi in materia di etichettaggio, riempimento, produzione di preforme, contenitori e chiusure.

 

 + info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina