Pinterest LinkedIn

E’ arrivata Atlante Evo 700 CapBean, la nuova vending machine ad alte prestazioni, l’ultima nata in casa Saeco.

Atlante-Evo-700-CapBean

Atlante Evo 700 CapBean si avvale dell’innovativo ‘Saeco Vending Capsule System’, un concept presentato a Venditalia 2014 ora diventato realtà: un sistema aperto completamente automatizzato per la gestione di capsule sigillate Caffitaly System o di tipo LB, intelligente, semplice ed affidabile.

Atlante Evo 700 CapBean è un perfetto connubio di stile, prestazioni, qualità delle bevande e versatilità; rappresenta la perfetta armonia tra aroma e semplicità, grazie all’uso delle capsule; un sistema che rivoluziona per sempre il concetto del caffè preso alla ‘macchinetta’.

Una combinazione di design moderno e avanzata tecnologia al servizio del cliente; Atlante Evo 700 CapBean è versatile poiché offre bevande a base di caffè erogate sia da capsula sia da caffè in grani (doppio contenitore: capsule e grani) nonché, per i più irriducibili nostalgici, offre tante opzioni per bevande preparate con i tradizionali prodotti solubili (cinque contenitori polveri).

Questa vending machine dalle prestazioni brillanti permette di gustare un vero espresso all’italiana con la scelta di un caffè da capsula sigillata, la nuova frontiera del gusto; ma pure si avvale del caffè in grani associato alla tecnologia Gran Gusto di Saeco, che anche con soli 6 grammi di caffè macinato eroga caffè di ottima qualità. Una macchina premium e multiruolo adatta a tutte le location.

Il Saeco Vending Capsule System trova applicazione nella completa gamma di vending machines a capsule di Saeco: Atlante Evo 500/700 CapBean e Cristallo 400/600 Capsule, per bevande erogate da capsula e da solubili.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO VENDING

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

diciotto + diciannove =