Pinterest LinkedIn

Saeco Vending & Professional parteciperà anche a SIGEP 2017 (Rimini Fiera, 21-25.01) proponendo le proprie novità per i settori Ho.Re.Ca. e OCS.

Senza-titolo-1

In ambito Ho.Re.Ca. verrà presentata la nuova Phedra Evo, table top semiautomatica con nuovo design e nuova interfaccia e la possibilità di gestire sia latte in polvere sia latte fresco, e il concept per il Restyle di Idea, con un design completamente rinnovato, fianchi slim salvaspazio e nuova interfaccia capacitiva.

Sarà inoltre introdotta la nuova SE50, corredata dal macinacaffè M50, una macchina per caffè professionale per locazioni che richiedono bassi consumi e ingombro contenuto.

Molte nuove proposte anche per il settore OCS: la nuova IperAutomatica, con componenti professionali, estremamente versatile per contesti Ho.Re.Ca. e OCS, e la nuova Aulika Top HSC, compatibile con sistemi di pagamento e con erogazione latte accelerata, ed infine la nuovissima Area, una macchina a capsule specificatamente studiata per il B2B.

PAD. D1 – STAND 007

INFOFLASH/SAECO

Saeco, leader nella progettazione e commercializzazione di macchine per caffè espresso per uso domestico e professionale, e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, ha la sede e i principali siti produttivi a Gaggio Montano (Bologna). Dal 1981, anno della fondazione, si è imposta, per la sua tecnologia, come una case history di successo; i suoi brand Saeco e Gaggia sono presenti in tutto il mondo. La Divisione Vending & Professional è stata costituita nel 2001. Saeco International Group S.p.A. è stata acquisita nel luglio 2009 dalla multinazionale olandese Royal Philips.

+ info www.saecovending.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina