Pinterest LinkedIn

In occasione di Venditalia 2014 Saeco presenterà la gamma di prodotti vending con tecnologia a capsule, partendo dal sistema misto Atlante 700 Capsule+grani, passando per Atlante 700 in versione monocapsula e finendo al prototipo di Atlante 500. Queste macchine permettono di preparare bevande a base di caffè in capsula, una garanzia di qualità anche nel fuori casa, oltre ad un’ampia varietà di bevande preparate grazie ai prodotti in polvere. La versione 700 monocapsula è dotata di contenitore capsule di alta capacità, per soddisfare le esigenze di locazioni ad alta frequentazione. Saranno presentati inoltre i modelli Atlante e Aliseo in versione Restyle, nonché una evoluzione del cavallo di battaglia freestanding midsize Cristallo 400.

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale nel settore della distribuzione automatica, atteso da tutti i protagonisti del mercato mondiale del Vending per conoscere le soluzioni tecnologiche più innovative e la nuova offerta di prodotti alimentari “fuori casa”. Qui fabbricanti e produttori incontrano i gestori per fare business, condividere conoscenze e promuovere innovazione dando vita a una grande comunità professionale.

I protagonisti del mercato si danno appuntamento a Venditalia per concentrare in un unico spazio e in pochi giorni obiettivi quali: proiezione dell’immagine aziendale, illustrazione di strategie, conoscenza dei clienti, presentazione dei prodotti, feedback dal mercato e supporto alle vendite.

Saeco partecipa a Venditalia, Fieramilanocity, dal 7 al 10 maggio 2014 (Pad. 4 – Stand A29 C28)

+info: www.saeco-venditalia.it/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO International Group

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sei + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina