beverfood
| Categoria Notizie Food | 3382 letture

SAGRA lancia una nuova linea di oli biologici: sesamo, avocado, noce

Sagra Biologici Olio D’oliva Alimenti Bio Avocado Noce Sesamo

Olio D’oliva Noce Alimenti Bio Sesamo Sagra Avocado Biologici

Sagra, marchio storico dell’olio, da sempre attento ai nuovi trend di consumo e alle crescenti esigenze dei consumatori, è lieto di presentare la nuova linea SAGRA BIO! Una linea di oli Speciali, che nasce da frutta e semi di sola agricoltura biologica e comprende tre referenze: Olio di semi di Sesamo, Olio di Avocado, Olio di Noce.

Sagra_OlioAvocadoBio

Parola d’ordine, qualità! la nuova linea di Semi BIO Sagra nasce infatti da materia prima coltivata con agricoltura biologica, che considera l’intero ecosistema agricolo sfruttando la naturale fertilità del suolo, promuovendo la biodiversità dell’ambiente in cui opera e limitando o escludendo l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM).

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Da qualche anno in Italia si assiste ad una crescente attenzione e curiosità da parte dei consumatori verso questa tipologia di oli, il cui consumo è già molto consolidato in tanti paesi europei e negli Stati Uniti, tanto che iniziano a trovare spazio negli affollati scaffali della grande distribuzione.

La gamma degli oli biologici Sagra intercetta i bisogni di un ampio pubblico, perfetta per quei consumatori particolarmente attenti ad una dieta bilanciata e salutare, ideale per chi segue uno stile di alimentazione vegano e vegetariano, ma anche per quei consumatori amanti della cucina etnica. Ogni olio infatti ha delle specifiche caratteristiche nutrizionali e si presta per particolari usi in cucina:

– l’Olio di semi di Sesamo BIO Sagra contribuisce ad abbassare la pressione sanguigna ed i livelli di zuccheri nel sangue, apporta benefici per la pelle, perché ricco di antiossidanti ed è una fonte naturale di Omega-9. È ideale a crudo per condire insalate e formaggi.
– l’Olio di Avocado BIO Sagra è ricco di acidi grassi monoinsaturi, quindi utile nella
prevenzione delle malattie cardiovascolari, ed è ricco di vitamina E. È ideale per le fritture e ottimo nella preparazione delle salse.
– l’Olio di noce BIO Sagra si caratterizza per un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi e un discreto contenuto di grassi monoinsaturi (15% acido oleico): può quindi rivelarsi un ottimo ausilio per riportare nella norma valori troppo alti di colesterolo e trigliceridi. È inoltre ricco di Omega-3 e Omega-6. È ideale a crudo per condire carni e pesce.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Gli oli BIO Sagra sono disponibili nel formato da 250 ml. L’etichetta ha un trattamento grafico raffinato ed enfatizza l’aspetto naturale del prodotto, inoltre la presenza di claim nutrizionali e informazioni sul corretto utilizzo in cucina, guida i consumatori nella scelta dell’olio ideale per ogni esigenza.

Con questa nuova linea di prodotti, Sagra propone ai consumatori una gamma sempre più ricca e varia per permettere a chiunque di scegliere secondo le proprie necessità e preferenze, Sagra con la sua passione si conferma il miglior amico in cucina!

 

Resta aggiornato e scopri tutti segreti del mondo SAGRA su www.sagra.it
Sagra è anche su YouTube: http://www.youtube.com/OlioSagra
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/OlioSagra

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Sagra Avocado Noce Alimenti Bio Sesamo Biologici Olio D’oliva

ARTICOLI COLLEGATI:

Pane & Olio: Princi insieme a Olio Officina per il Giro d’Italia in 21 pani

01/07/2016 - Che cosa c’è di più buono e di semplice di pane & olio? E chi meglio di Princi, catena di panifici molto radicata a Milano, poteva proporre questo format al tempo ste...

UNAPROL: la campagna olearia italiana in ripresa con + 46% rispetto allo scorso anno

26/11/2015 - Si va delineando con più precisione il profilo della campagna olearia 2015/16. Un quadro più vicino alle reali potenzialità del settore emergono dall’indagine realizzata,...

LE CITTÀ DELL’OLIO al NYIOOC di New York, il Concorso Oleario Internazionale più grande al mondo

13/04/2015 - A Siena, le Città dell’Olio volano a New York ospiti d’eccezione del “NYIOOC - The New York International Olive Oil Competition”, il Concorso Oleario Internazionale più g...

Bilancio 2015 ALMAVERDE BIO: fatturato  a 68 milioni di euro con una crescita del 17%

08/02/2016 - Il biologico si conferma come uno dei settori più frizzanti dell’agroalimentare italiano con crescite a due cifre che attestano il grande interesse da parte dei consumato...

Soia1-L-72-DPI

SAGRA propone l’Olio di Soia ricco di Omega 3

16/11/2014 - Sagra, marchio storico dell'olio in Italia, propone una ricca gamma di oli di semi, da scegliere in base alle diverse esigenze di consumo. Tra questi, l’Olio di Soia Sagr...

Giovanni Zucchi è il nuovo presidente ASSITOL

24/06/2014 - Giovanni Zucchi, amministratore delegato di Oleificio Zucchi SpA, importante azienda del settore oleario con sede a Cremona, è stato eletto Presidente nel corso dell’Asse...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

4 × 2 =