Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente alla manifestazione internazionale “Pinocchio sugli Sci”, il trofeo invernale per ragazzi che si terrà all’Abetone dal 16 al 23 Marzo. San Benedetto all’Abetone distribuirà con un proprio stand Aquavitamin, il Thè Deteinato e simpaticissimi gadget. Aquavitamin è l’innovativa bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce alto apporto di vitamina C ed il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood

Il The Deteinato San Benedetto è la bevanda senza teina studiato per i più piccoli e disponibile nei gusti Pesca, Limone e Mela. La pratica bottiglietta da 0,25L facile da usare grazie alla presa squeeze, il tappo Pull&Push per bere senza il rischio di sporcarsi e l’immagine accattivante e ricca di colori del prodotto, rendono ancora più divertente bere una buonissima bevanda. Con la presenza a Pinocchio sugli Sci, San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 4 =