Pinterest LinkedIn

Manca poco all’inizio della 66esima edizione del Festival della canzone Italiana e a Casa Sanremo tutto è pronto. Partner e fornitore ufficiale dell’area ospitalità della manifestazione canora sarà anche per quest’anno San Benedetto, il brand italiano numero uno nel mercato del beverage analcolico, che disseterà artisti, musicisti e giornalisti con l’acqua minerale San Benedetto nell’esclusiva proposta Prestige Rose Edition.

San Benedetto Prestige Rose Edition Gamma 2016

Ispirata al tema floreale, non a caso simbolo per eccellenza della città di Sanremo, la Prestige Rose Edition si presenta come una linea dall’identità particolare ed elegante, visibile già dall’etichetta. La stessa scelta del fiore non è casuale: la rosa da sempre evoca passioni ed emozioni e, in “Rose Edition”, diventa l’emblema per raccontare un prodotto dallo stile unico.

 La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato, mettono in evidenza la particolarità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità, per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore, simbolo dell’italianità e garanzia di qualità e sensibilità estetica, Made in Italy.

Una linea ideale per ogni esigenza del fuori casa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.“Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea ricercata, dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

La rinnovata presenza di San Benedetto in qualità di partner e fornitore ufficiale di uno spettacolo di altissimo prestigio come Casa Sanremo, ci lusinga e ci rende orgogliosi” – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto. “Bere Made in Italy è uno dei nostri claim, poiché rappresentiamo la prima azienda a capitale interamente italiano nel mercato del beverage analcolico italiano – ha aggiunto Tundo – per questo, legarci ad una manifestazione simbolo della tradizione italiana che ha saputo sempre innovarsi, è certamente per noi un valore aggiunto”.

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, con un fatturato consolidato di Gruppo di 725 milioni di euro e attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia  – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.710 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Cutolo Rionero Fonte Atella e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

+INFO: www.sanbenedetto.it

 Ufficio Stampa Comunicazione al Cubo Tel. 0287168894
Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina