Pinterest LinkedIn

La Total Beverage Company veneta presente nella gara podistica trevigiana con “progetto ecogreen”, la linea d’acqua minerale dedicata a chi ama la natura. San Benedetto “progetto ecogreen” è l’acqua ufficiale della Treviso Marathon 1.4, la tradizionale gara podistica che si svolge ogni anno nella terra del prosecco. La nuova edizione si è svolta ieri con partenza da Conegliano. La conferenza stampa di presentazione si è tenuta Giovedì 2 Marzo alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Conegliano.

L’Azienda di Scorzè è stata presente con un arco gonfiabile “Ecogreen” e ha dissetato tutti i partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura. Inoltre erano presenti due hostess all’arrivo ad accogliere i primi atleti.

L’impegno in politiche sostenibili dell’Azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione alla Treviso Marathon 1.4 rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.  Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto
sanbenedetto_official

Ufficio Stampa Comunicazione al Cubo Tel. 0287168894
Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail alessio.melillo@comcubo.it
Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail raffaella.patruno@comcubo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − tredici =