0
Pinterest LinkedIn

San Carlo sarà presente a CIBUS CONNECT, il nuovo appuntamento promosso da Fiere di Parma per favorire lo sviluppo del Made in Italy alimentare all’estero: un evento pensato per le aziende agroalimentari italiane che esportano e per i grandi buyer internazionali.

 

San-Carlo-più-gusto
 

Quella di San Carlo è, infatti, una delle grandi storie italiane di tradizione famigliare: nata nel 1936 con una rosticceria a Milano è oggi leader indiscussa del mercato, con un fatturato pari a € 310 milioni. A Cibus Connect l’Azienda sarà presente con uno stand dedicato a Rustica e Più Gusto e Classica Rustica, la regina dell’aperitivo all’italiana di San Carlo: lanciata nel 1984 è un prodotto croccante e friabile, gustoso, leggermente salato, perfetta per l’abbinamento con diversi ingredienti. Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante innovazione dell’Azienda, alla ricerca di sapori sempre nuovi che vadano incontro ai gusti dei propri clienti. Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa, Fior di Senape, Menta e Peperoncino sono le referenze che hanno catturato e ingolosito il pubblico. Classica, la patatina dedicata a chi ama la tradizione e la semplicità. Tre soli ingredienti: patate, olio e sale per un prodotto preparato con la stessa cura e passione dell’antica rosticceria.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

UNICHIPS

Unichips è un’azienda che opera sul mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivi, dei sostitutivi del pane e dei dolci, producendo e commercializzando in Italia e all’estero un’ampia gamma di prodotti con i marchi San Carlo, Pai, Flodor, Crecs, Highlander, Autentica Trattoria e Wacko’s. Oggi Unichips è leader indiscusso nel segmento di mercato chips&snack, con una quota di mercato del 60%, oltre a essere una delle principali aziende negli altri segmenti alimentari in cui opera. Unichips, attiva con 9 stabilimenti produttivi tra Italia ed estero, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy di qualità, frutto del lavoro quasi secolare della famiglia Vitaloni, giunta oggi alla terza generazione, che ha fondato l’azienda e tuttora ne è a capo. Unichips conta oggi oltre 2.000 collaboratori e nel 2015 ha fatturato 310 milioni di euro.

 

+INFO:
Resp. Comunicazione Gruppo Unichips – Silvia Ferrata s.ferrata@unichips.com
Uff. Stampa Francesca.tronca@secrp.com  – giulia.colombo@secrp.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =