Pinterest LinkedIn

Medaglia di bronzo alla Vodka Norvik  Triple Distilled Five Sense. Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico, è stata premiata ancora una volta per la qualità dei propri prodotti, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale, giunto alla 16° edizione, che riconosce le eccellenze nel settore spirit.

five-senses

Dopo un’attenta analisi, una giuria, composta da 39 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità dei prodotti Mavi Drink, assegnando la medaglia di bronzo alla Vodka Norvik triple distilled.

Da una selezionatissima miscela di cereali 100% made in Italy e da un processo di produzione meticoloso e curato nei minimi dettagli nasce la Vodka Norvik triple distilled di Mavi Drink, un prodotto di qualità unica, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali ed agrumi, con una gradazione alcolica di 38°. Disponibile nei formati da 70 e 100 cl, Vodka Norvik è ideale in miscelazione per cocktail dal gusto ricco e deciso, ma ottima anche se degustata liscia o con ghiaccio.

Un esempio? “Eroticus Caffe”, il cocktail, firmato dal blasonato barman Ettore Diana, una vera miscela di Vodka e caffè mixati sapientemente, raggiungendo un connubio perfetto.

“Il podio per la nostra Vodka Norvik ci rende orgogliosi. L’eccellenza italiana trionfa anche a San Francisco, nell’importantissima competizione internazionale «San Francisco World Spirits Competition». L’autorevole giuria ha premiato uno dei nostri fiori all’occhiello, dimostrando, ancora una volta, quanto l’attenzione, la meticolosità e la passione che mettiamo nella preparazione dei nostri spirits siano gli ingredienti fondamentali del successo ottenuto non solo in Italia, ma anche all’estero”, dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano – Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.itchiara.viti@meridiancommunications.itsilvia.ceriotti@meridiancommunications.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 1 =