0
Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno San Geminiano sarà presente a Beer Attraction di Rimini dal 17 al 20 febbraio al padiglione C7, stand numero 067. Qui di seguito tutti i dettagli.

 

banner-Beer-Attraction-650

 

Beer Attraction 2018: impossibile mancare! 

Dopo il successo dello scorso anno, il Gruppo di Distribuzione Bevande Horeca San Geminiano Italia si presenta a Rimini dal 17 al 20 Febbraio 2018 con uno stand rinnovato in stile e dimensioni, sempre in partnership con König Pilsener, riproponendo ancora una volta la birra cruda TH Köking e la Premium Pils Köning Pilsener. Ma non mancheranno altre esclusive specialità birrarie tra cui le birre belghe Wieze Rouge, Belgica Triple Blonde e Belgica Double Brune, la italianissima birra di puro malto L’Italica 5.0 e le birre inglesi del birrificio Wadworth commercializzate in esclusiva da San Geminiano per l’Italia (Henry’s Special, 6X e Corvus).
Queste le specialità che si potranno degustare alla spina, ma saranno disponibili anche una selezione di birre in bottiglia dei  marchi di punta del Gruppo come Orfrumer, Lupor Keller e Pyraser.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Beer Attraction 2018 sarà una bella vetrina per presentare San Geminiano Italia  e le sue specialità birrarie come scelta ideale per tutti quei locali che vogliono distinguersi con un prodotto di qualità.

Nell’attesa di partecipare numerosi presso lo stand del Gruppo, qui trovate un video girato durante la scorsa edizione.

 

 

 

+INFO: San Geminiano ;

 

Scheda e news: Beer&Food Attraction


Scheda e news: SAN GEMINIANO ITALIA S.C.R.L.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × quattro =